caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Charlie Firpo     1 / 10  20/05/2013 15:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Toh chi si rivede, questa pseudo merducola di film che contiene maltrattamenti gratuiti e vere uccisioni di animali, inaccettabile e indecente solo la mente sadica di Deodato poteva partorire una str-onz-ata come questa, che per inciso è una mer-da di film girato con i piedi e con attori ridicoli fra cui spicca Barbareschi.

Per il maltrattamento agli animali mi vien voglia di denunciarlo anche adesso a oltre 30 anni di distanza dal film tanto denuncia più o denuncia meno se le merita tutte.

Questo schifoso film assurdo meriterebbe zero sotto tutti i punti di vista peccato che zero non sia fra le opzioni disponibili.

Questo è il mio personale giudizio ( NON C'é NESSUNA SCUSANTE PER SEVIZIARE E UCCIDERE INTENZIONALMENTE GLI ANIMALI PER FINI FUTILI, è UNA VERGOGNA E OGNI PELLICOLA DI QUESTO GENERE DEVE ESSERE CONDANNATA SENZA DIRITTO DI REPLICA)
dubitas  20/05/2013 15:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono modi e modi per esprimere un dissenso o un disprezzo nei confronti del film! non certo con un linguaggio scurrile pregno di parolacce.
Charlie Firpo  20/05/2013 16:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti termini che puoi trovare sul vocabolario dei sinonimi e dei contrari e perfetti per l'occasione, e non contento ribadisco che Cannibal Holocaust è una Me-rda di film.
krueger419  20/05/2013 15:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti non esiste alcuna scusante per ammazzare animali ma devi ammettere che guardando il film senza tener conto di ciò che c'è dietro l'impressione non è poi così negativa.. Comunque mi astengo dal dare un giudizio perché effettivamente non saprei cosa valutare: se la produzione a mio avviso ILLEGALE o il prodotto finito che tutto sommato regge...
Charlie Firpo  20/05/2013 15:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Krueger419, per me il film tolta la scenografia (che è solo merito del paesaggio) non vale niente e le sevizie sugli animali non le tollero, uno poi può anche decidere di vedere il film ma non si può fare a meno di rimanere disgustati, il cast è formato da cani e il regista dovrebbe stare in un' istituto psichiatrico, c'è solo la voglia di scandalizzare con scene politically incorrect girate con lo scopo di creare clamore su un prodotto che di qualità artistica non ha proprio niente.

L'unica carta che un regista scarso come Deodato poteva giocarsi.
ferzbox  20/05/2013 17:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè,in effetti gli animali ammzzati sul serio li poteva evitare....e concordo con Firpo....è una indecenza,considerando che poteva trovare 10.000 modi per fare le stesse scene senza ricorrere all'uccisione vera...con gli esseri umani che faceva?!...li uccideva veramente?..No...quindi...
Charlie Firpo  21/05/2013 09:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo.

E rincaro anche la dose, chi vede il film deve tener conto che sul montaggio finale non si vede tutto, quante altre scene che ritraggono sevizie sugli animali potrebbero aver girato?, scene che poi sono state eliminate perchè non venute bene.

La verità è che Deodato e company erano un branco di teste di ca-zzo che andavano in giro per la foresta divertendosi a filmare animali squartati, con la scusa che lo facevano per girare un film, gli indigeni del luogo li avranno ripagati pure con due banane e una stecca di sigarette.
DarioArgento  19/04/2014 13:30:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai perfettamente ragione!!!
Invia una mail all'autore del commento luca986  09/01/2014 00:44:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti i commenti a questo film in cui viene data come giustificazione a un voto basso le uccisioni degli animali andrebbero cancellati.
il.razziatore  04/07/2013 12:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scandalo! scandalo! animali uccisi!!!

ora però andiamo a farci un altro bel panino al prosciutto
Niko.g  26/07/2013 17:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'entra? Il panino col prosciutto serve per sopravvivere e assumere proteine (se poi tu ci vuoi mettere una foglia d'insalata affari tuoi). Il cinema, invece, è cosa assai diversa.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/05/2013 18:38:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato. Datti una regolata, grazie, non sono ammessi insulti nei commenti.
Charlie Firpo  20/05/2013 19:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti i miei commenti sono più che equilibrati, meno questo perchè quando ci vuole ci vuole!

E rinnovo tutto il mio disprezzo verso quella che reputo melma come Deodato e Barbareschi, gli auguro di fare la stessa fine degli animali che hanno ammazzato specie Barbareschi con quel perenne ghigno da ebete che si porta dietro.
dubitas  20/05/2013 19:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh..guarda che gli animali vengono torturati e uccisi ogni giorno anche da noi occidentali per il fabbisogno di carne.Se non lo sai, informati.E non pensare che prima di morire non soffrano.

Anche io sono (assolutamente)contro la violenza verso gli animali, ma non sono così ipocrita da rimanere stupito davanti ''Cannibal holocaust''.

Quanto all'ultimo commento, quello in cui scrivi che ''attueresti'' la pena di morte (atroce) per il regista Deodato e barbareschi, mi sa che non hai capito quali siano le regole di questo sito.
Charlie Firpo  20/05/2013 19:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ipocrità è dire che se ci cibiamo di animali non bisogna indignarsi se vengono uccisi per girare un film, ma che ragionamento è ?

FARE QUELLO CHE HANNO FATTO è LA TESTIMONIANZA CHE SONO DEI MINORATI MENTALI.

IO NON HO DETTO CHE DAREI LORO LA PENA DI MORTE, MA SE DOVESSERO FARE LA STESSA FINE DEGLI ANIMALI CHE HANNO AMMAZZATO PER DIVERTIMENTO, MI FARO UNA BELLA RISATA, DUE ******** IN MENO AL MONDO.
Charlie Firpo  20/05/2013 19:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio proprio vedere chi ha il coraggio di gettare acqua sul fuoco o continuare a difendere questi individui inqualificabili.

Domani per curiosità ripasserò a dare un' occhiata.
dubitas  20/05/2013 19:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mi sa che non hai capito il discorso.Io non giustifico la violenza ''gratuita'',anzi mi oppongo, soprattutto quando è contro gli animali, esseri innocenti. Ma sono conscio che la realtà mostrata da Deodato nel suo film non è tanto diversa da quella di oggi, in cui gli animali, prima di essere uccisi, vengono torturati e soffrono in modo incidibile. Io mi indigno davanti tutti questi episodi, e non solo guardando un film.

Charlie Firpo  21/05/2013 08:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene per me è fnita qui, l'importante è che un po' per volta vengano eradicati dalla società tutti quei comportamenti aberranti che ancora esistono... anche se per il genere umano ci vorranno ancora 200 anni per abbassare il livello di bestialità ai minimi termini.
ferzbox  20/05/2013 20:28:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dubitas,capisco il tuo ragionamento e probabilmente Charlie si è fatto prendere un pò la mano..però il fatto che ogni giorno vengono uccisi un sacco di animali non giustifica nulla...se ci pensi bene è così...ogni giorno vengono violentate una marea di ragazze,ciònonostante non esci di casa per farlo anche tu?..giusto?...
Comunque ragazzi "Cannibal Holocaust" aveva anche questo scopo...far parlare di se nel bene e nel male...quindi la soluzione migliore è fare finta che questa pellicola non esiste(almeno per chi non la tollera).
Charlie Firpo  21/05/2013 09:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto, Se per alimentarmi ho bisogno di mangiare una bistecca non significa che se quando sono in auto e vedo attraversare la strada un gattino invece di frenare posso bellamente sentirmi autorizzato ad affondare il piede sull' acceleratore ed asfaltarlo senza rimorsi.

Per la cronaca ricordo a tutti che a suo tempo Barbareschi in un' intervista ad una domanda che chiedeva se era pentito di quel film? rispose:

"E' un ottimo film, ne sono contento, e degli animali non me ne fregava un *****"

Se non è un perfetto imbecille uno che risponde così... chi lo è?
ferzbox  20/05/2013 20:30:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo punto interrogativo è ovviamente un errore...:-)
Charlie Firpo  20/05/2013 19:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON SI PUò RESTARE INDIFFERENTI AL COSPETTO DI CERTE PORCATE, HANNO VOLUTO ESAGERARE E ORA è GIUSTO CHE SUBISCANO LE CRITICHE PIù FEROCI, ANCHE A DISTANZA DI ANNI,... CON LA STESSA FEROCIA DEL LORO STUPIDO FILM.

Con questo chiudo il discorso, poichè mi sembra di aver espresso il mio punto di vista in maniera più che cristallina.

Se ritenete di censurare o modificare parte del commento siete liberi di farlo, ma quando una risposta ha come fondamenta fatti innegabili è giusto che resti, a testimonianza dello schifo che suscitano certi personaggi.