CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

marco1309     1 / 10  26/05/2009 16:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
violenza gratuita su animali..basta questo per mettere il minimo, anke se fosse stato il + bel film della storia..

peccato, come idea era originale..come fa un essere umano (non parlo degli indigeni, ma di noi civilizzati) ad uccidere così un animale?
Kesson  26/05/2009 16:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu come fai a mangiarti un bel pollo della rosticceria o una bella bistecca?

Ma basta, per piacere...
VincentVega1  26/05/2009 17:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... che azzo c'entra???
marco1309  10/06/2009 19:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'entra un bel niente..se tu sei una persona insensibile non puoi capire.

la carne fa parte della nostra alimentazione, ed è la legge della natura, ma uccidere animali per sfizio o torturarli è completamente diverso..
WildHorse  06/07/2009 05:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'entra sì invece! si può benissimo vivere senza mangiare carne! il pollo in rosticceria non te lo mangi se sei sensibile alla morte degli animali!
Non facciamo gli ipocriti su!
LEMING  06/07/2009 10:02:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto, io non sono ipocrita, ..amazziamo tutti gli animali, dai!! per mangiarli e non.....torturiamoli tutti stì bastardi, dai.......................e facciamoci tanti bei film.....che spasso!!!
Lemming

Zero00  16/07/2009 16:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci sono animali torturati in sto film.

Devoras  28/07/2009 15:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse hai visto la versione censurata, han levato 300 metri di pellicola..
Zero00  21/08/2009 16:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, semplicemente non ci sono animali torturati (forse solo il topo muschiato)
Zero00  25/08/2009 12:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per torturati intendo seviziati: non sono stati squartati mentre erano ancora vivi o altro (tranne il topo muschiato)
WildHorse  07/07/2009 03:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che c'entra? Non mi avete capito O_O
Io volevo dire che non bisogna ammazzare gli animali per fare film, ma nemmeno per mangiarli. Cioè... io non mangio carne, l'idea che vengano uccisi gli animali per l'alimentazione dell'uomo non la sopporto. Meno animali si uccidono e più sono contento. Per questo dicevo che si può vivere senza mangiare carne.
L'ipocrisia era riferita al fatto che chi dice di essere sensibile, dovrebbe esserlo sul fatto che gli animali vengono uccisi per essere mangiati. Non vale "occhio non vede, cuore non duole", gli animali hanno tutto il diritto di vivere come ce l'ha l'uomo, e invece spesso vanno incontro ad una morte orrenda.... ecco :-(

LEMING  07/07/2009 08:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me la carne piace molto, lo ammetto, però il detto "occhio non vede, cuore non duole", anche se ipocrita vale, amico, vale e non solo per gli animali, (per esempio, anche in amore), ciò non toglie che non possiamo impedire a tutto il mondo di mangiare carne, però ammetto che non potrei sopportare la vista dell'uccisione di qualsiasi animale (diffatti non ne ho mai assistito), e quindi certamente non posso vedere un film che ostenta queste cose, sicuramente no e poi no!
Ciao
Lemming

WildHorse  07/07/2009 17:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nemmeno io lo vedrò. Ora mi sento Lemming Van Der Graaf Generator :D
WildHorse  07/07/2009 17:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dei Van Der Graaf Generator... si è mangiato "dei"