CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

kubrickforever     10 / 10  06/07/2008 11:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sento di dare il massimo dei voti a questo capolavoro. Cannibal Holocaust, al di là delle scene di violenza sugli animali, che non ho trovato neanche così terrificanti, è una pellicola con i cosiddetti attributi. Deodato realizza il suo miglior film e crea una serie di innovazioni registiche proproste e riproposte negli anni a seguire. Menzione particolare per le musiche di Riz Ortolani, veramente stupende. L'unica cosa che stona un pò è la frase finale...non so, mi è sembrata spiaccicata lì senza alcun motivo logico. Per quanto mi riguarda, è un caposaldo della cinematografia di genere degli anni 70-80.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/07/2008 16:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho fatto ciuò che mi hai detto, o mio sire.

kubrickforever  16/07/2008 17:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/07/2008 19:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi