CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

LEMING     1 / 10  03/04/2008 09:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbene si, sono un'ipocrita, mangio anch'io carne, ma vedere degli animali torturati per potere essere ripresi, mi fa venire vogli di spaccare lo schermo.
Macchè capolavoro, solo per sadici e malati mentali.
benzo24  24/04/2008 14:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo si che è un voto assurdo.
LEMING  28/04/2008 09:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione questo film è un capolavoro!!!
Scusami, lo avevo interpretato male.
Ma fammi il piacere!!!!!!
Lemming
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/07/2008 13:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, questa colta nun ce trovaiamo d'accordo.
un capolavoro

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/07/2008 13:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volta
InSaNITy  21/04/2008 17:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

enjoy.
Max78  25/04/2008 08:48:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zio santo spero che Mr ipocrisia si becchi il filmato..........
InSaNITy  15/05/2008 01:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)
Max78  05/04/2008 16:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi ritengo ne sadico ne malato, vergogna tè che lo pensi........

cacchio credi che alle tue mucchine gli danno i bacini mentre le finiscono?!?

ma suvvia non sparate vaccate (bela questa!).
Non fate gli ipocriti oppure da oggi non mangiate + carne pesce , non usate + plastica ,non tirate ciabattate alle zanzare o ragni, diventate degli ecologisti ,animalisti convinti, e allora ne possiamo anche parlare...........

e ti parla uno che in casa ha cani e gatti, a cui tra l'altro sono estremamente affezzionato.

LEMING  07/04/2008 09:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho voglia di riaprire questo tedioso discorso, se vuoi leggiti le mie considerazioni nelle risposte al commento di Goodwolf, qui sotto.
Posso solo dirti che, visto che le mucchine, come dici tu non vengono certo trattate bene mentre le finiscono, per questo io non giro un film per ammazzarne di altre.
Ciao
Lemming
HATEBREEDER  07/04/2008 11:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma in cannibal holocaust non abbiamo ammazzato mucche.
Ciao,
Ruggero Deodato
LEMING  07/04/2008 11:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho solo risposto. Ma non mi avevi salutato, spiritosone?
Stai punito!!!
Mayers

HATEBREEDER  07/04/2008 14:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho solo risposto.
Ciao,
anch'io.
Max78  07/04/2008 15:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora mangia la carne e taci.
Max78  07/04/2008 15:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o perlomeno non dare del malato e sadico a chi apprezza il film .
LEMING  07/04/2008 16:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se per te uno che gli piace un film in cui succedono tutte queste cose, senza parlare di stupri ed altre afferatezze e addirittura considera stò film un "capolavoro", perchè e un film di denuncia. e ha della bella musica, etc. è una persona normale..... ma...... io torno a vedermi Rec, almeno so che gli zombi non sono veri.
Comunque rispetto le tue idee, ma non mi devi dire taci!!
Max78  07/04/2008 23:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbagli tutto, sto film non piace solo perchè è un film di denuncia , ma perchè stimola i nostri istinti primordiali , mi fa schifo questa ipocrisia
dio santissimo ma quanto ve ne frega in realtà di quei 3 animali uccisi?

tra cui una tartaruga , un topo che se lo vedete in giro in macchina cercate di tirarlo sotto .......

non scherziamo dai , non attacchiamoci a ste cose , se uno mi dice mi fa senso mi fa schifo, odio vedere il sangue sbudellamenti etc....
lo comprendo e lo capisco, ma non attaccate la gente a cui piace e lo considera un capolavoro basandovi , su una vostra ottusità,

a mè sto film non piace solo per la musica o perchè squartano gli animali, è un film che ti emoziona , ti clpisce dentro anche in senso negativo, ma lo fà a differenza di molti film anonimi, e questo per mè lo rende un capolavoro, poi se a tè non piace , peggio per tè,

LEMING  08/04/2008 08:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora se vuoi emozioni forti, ma veramente forti, ti avverto che prossimamente con degli amici girerò un film reality sulla violenza alle donne, dove gli stupri saranno veri e tutte le altre afferattezze che faremo saranno vere, CHE SBALLO!!!! Ah dimenticavo, la colonna sonora sarà favolosa!!!
Addio per sempre dal tuo amico animalista, ipocrita e incompetente
LEMING  08/04/2008 10:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'altra cosa, pensavamo poi di prevedere una vendetta da parte di alcune donne verso un maschio. Ed avevamo pensato a te per questa parte, se ci stai, fammi sapere, però devi prepararti a morire davanti ad una telecamera, però per un capolavoro si fa questo ed altro, non è vero?
Ti aspetto
Lemming
HATEBREEDER  08/04/2008 11:29:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel frattempo, mentre prepari queste tue stupendissime ideone da decerebrato cresciuto a pane e nutella in mezzo ai cerbiatti mentre parlava con gli scoiattoli scoreggioni che salvavano i boschi, mi fai un piacere? Potresti fare una capatina nel retrobottega di uno scannatoio per maiali? E magari anche spiegare loro che verranno uccisi, squartati, e infine serviti come braciole in un qualche ristorante di seconda categoria, ma che comunque devono essere felici come le pasque, perchè in fondo poteva andare molto, ma mooooolto peggio. Potevano essere filmati.
LEMING  08/04/2008 13:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per il film c'è posto anche per te. Farai la parte del cagnolino di una delle vittime. Sei capace di scodinzolare ed abbaiare? Credo di si.
Io comunque non ti risponderò più perchè la tua s.tupidità mi ha veramente annoiato. Se ti interessa la parte telefonami, io sono nel retrobottega dello scannatoio che ti aspetto.
Addioooooooooooooooooo
Lemming
HATEBREEDER  08/04/2008 14:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh già. Immagino che tu ti senta orgoglioso, ora che hai fatto la rispostina a tema. Ma non temere: per conservare un ricordo di questa nostra splendida superamicizia sgozzerò un capretto e lo sacrificherò al dio pan, pregandolo di farti risparmiare un pò di fiato anche per qualcosa di un pò meno uhm, in effetti non saprei proprio quale aggettivo usare, in questo caso. Cosa ne dici di "screanzato"? O anche "talmentestupidodasembrareunbambinodawnalqualehannoappenauccisoilgattinopreferito". Sì, ecco, quest'ultimo è perfetto, ti calza proprio a pennello.
Vabbè, ad ogni modo: pensami, ogni volta che mangi un wurstel.
LEMING  28/04/2008 11:24:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I bambini down saranno molto contenti della tua risposta, c.oglione.
Per quanto riguarda i wurstel, io non li mangio, ma se mai li mangerò, penserò al tuo pisello, stanne certo.
Hannibal Lecter
Max78  08/04/2008 15:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evito gli insulti e le cadute di stile , tanto è tempo sprecato ..........

Addio.