CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

Blutarski     4 / 10  17/06/2005 20:37:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be come suggerisce sb6r il film a degli spunti interessanti, delle scene di violenza abbastanza toccanti e crude. uno splatter come si deve ma dò 4 perchè questo non è uno splatter ma una vera è proprio carneficina di poveri animali (forse in estinzione). Mi ha dato davvero fastidio, perchè finchè gli animali li si uccidono per mangiarli lo posso comprendere ma per fare un film no. La storia di fondo attira molto e devo dire che la storia di questi 4 folli non sembra tanto verosimile anche se è molto sconcertante.

Invia una mail all'autore del commento Mormegil Darkbl  20/09/2005 18:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutti gli animali uccisi sono stati mangiati da Deodato e il resto della troupe: in amazzonia non c'era molta carne, le guide sapevano esattamente come uccidere e cucinare gli animali, tartaruga compresa.
Blutarski  21/12/2005 13:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero vivamente che gli abbiano fatto acido in modo da causargli un'occlusione intestinale, nonchè atroci attacchi di diarrea in piena jungla seguiti da terribili e lancinanti emorroidi.

Se sbagliavano a uccidere una vacca in una scena, che facevano?ne mangiavano un'altra? ma per favore!
HGWells  02/03/2008 22:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se lo sai già, x girare la scena della scimmia c'erano altre 4 scimmiette di riserva, che quando hanno visto la compagna uccisa sono morte di crepacuore. COMPLIMENTI, DEODATO! DICI CHE HAI GIRATO TUTTO CON SPIRITO DOCUMENTARISTICO E POI VENGO A SAPERE KE AVEVI ANKE LE RISERVE?????
Blutarski  17/06/2005 20:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhh dimenticavo...... c'era quel pirla di Barbareschi, wow era davvero promettente (infatti poi si è visto). Penso che se dovessi incontrarlo vendicherei quel povero maialino che ha fatto fuori.