CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

beowulf     8 / 10  16/01/2005 16:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credo che questo, nel bene o nel male, sia un film epocale. Visto al cinema, e debbo dire che dopo non mangiai carne per un mese. Come scrive paul, concordo che le uccisioni della testuggine con relativo squartamento e anche quelle degli altri animali avrebbero potuto evitarle (potevano usare una finta testuggine), ma tralasciando un giudizio animalista CANNIBAL HOLOCAUST rimane un grandissimo film. NOTA BENE: se siete persone facilmente impressionabili, evitatelo ad ogni costo! Si tratta di uno dei film + violenti della storia del cinema.

PS: la vidi su uno special su rete4, me la ricordo poco, ma per quel che ricordo la ormai famosa intervista a Barbareschi era davvero interessante.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/01/2005 16:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo beowulf.
beowulf  16/01/2005 16:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie. detto da te poi raddoppia la personale soddisfazione.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/01/2005 17:23:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
addirittura! comunque ho notato che ti piace il cinema di genere, quindi non posso che pensare bene di te.
beowulf  16/01/2005 16:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento cash  16/01/2005 16:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la povera tarantola spiaccicata non se la ricorda mai nessuno!
Aenima  16/01/2005 16:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E neanche il cinghialetto....
Invia una mail all'autore del commento cash  16/01/2005 17:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la troupe giura e spergiura che quello era il cibo della sera. E anche la tartaruga era cibo; se noti dopo se la mangiano sul serio. Così affermano nel documentario.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  03/02/2005 22:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si e magari si sono pappati pure il cervelletto delle scimmiette... :-P
Invia una mail all'autore del commento cash  17/02/2005 14:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello è il cibo degli indios...
beowulf  16/01/2005 16:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avete ragione, anche loro poverini, li avevo dimenticati.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/01/2005 17:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sì, dai, chi se ne frega poi...
non avete visto mangiati vivi? c'è una scena di un'anaconda che si pappa una scimmietta, e il suo sguardo è qualcosa di atroce.
Aenima  16/01/2005 17:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma di Lenzi, nel Cannibal Movies, preferisco Cannibal Ferox...

La "celeberrima scena" in cui la Kerowa viene appesa per le zinn.e è da brividi...Ma secondo voi anche quelle erano vere?
Invia una mail all'autore del commento cash  16/01/2005 19:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aò, ma che stai 'a dì. CComunque io preferisco di gran lunga mangiati vivi. cannibal ferox mi fa ridere, con lombardo radice evirato.
divino  02/03/2005 10:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
divino  02/03/2005 10:58:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi