CANNIBAL HOLOCAUST regia di Ruggero Deodato

Gruppo STAFF, Moderatore stefano76     2 / 10  29/12/2004 19:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltre ad essere un pessimo film (la regia è piatta ed elementare) trovo fin troppo facile la scappatoia scelta dal regista (?) di fare un film scandalo uccidendo sul set veri animali.

Non sono un animalista, ma credo che qualunque filmmaker avrebbe saputo far parlare di sè con questo vile stratagemma. Se invece la scelta di Deodato di torturare animali veri è stata dettata da altre motivazioni...Beh allora mi deve proprio spiegare quali siano.

Spazzatura pura e maleodorante.
Invia una mail all'autore del commento cash  29/12/2004 20:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è l'unico film in cui accadevano cose del genere. E deodato non è certo un incapace con la mpd.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  29/12/2004 20:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non dice nulla come regista. Sarà un discreto mestierante, ma niente di più.
Invia una mail all'autore del commento cash  29/12/2004 21:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche qualcosa in più; in qualche modo CH è il progenitore di blair witch project, e la casa ai confini del parco (girato in maniera tutt'altro che dilettantesca) lo è di funny games. Insomma, le idee le aveva.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  29/12/2004 21:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno che gira The Barbarians perde ogni diritto di essere definito un buon regista...:-P
Requiem  04/01/2005 12:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè dai allora ce ne sarebbero tanti nel panorama italiano così...pensa a Sergio Corbucci che ha fatto "Il grande silenzio", oppure ad un buon mestierante come Anthony M. dawson, ovvero Antonio margheriti che ha fatto dei film avventurosi di serie B discreti, oltre che una lunga serie di idiozie.... Ce ne sono di buoni mestieranti che hanno fatto al tempo stesso delle robe orripilanti...

Comunque questo non lo conosco e Cannibal non l'ho mai visto, e sinceramente il fatto che sono stati utilizzati animali veri mi da solo fastidio e non è un buon incentivo....
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  04/01/2005 17:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti nessuno nega che sia un buon mestierante, ma buon mestierante e buon regista sono due cose diverse.
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2005 12:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, ma dà fastidio soprattutto oggi, in quegli anni non era una cosa così estrema, come dovresti sapere.ma se ti procuri il dvd vedrai che c'è un belissimo documentario di un'ora; è divertende sentire come deodato e barbareschi cerchino di ggiustificare il tutto!
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2005 12:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, su barbarians hai sicuramente ragione (anche se da piccolo mi piaceva!), ma ti invito a vedere la casa sperduta nel parco.
Aenima  12/01/2005 13:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E VVVVai di SPLATTERUME!
Invia una mail all'autore del commento cash  12/01/2005 13:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aò, io adoro 'sti film! ma di più la cat III jappo, specialmente i guinea pig.
Aenima  12/01/2005 13:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io adoro 'sti film...E non poco!

MUCHA SANGRE!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  14/01/2005 12:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai idea di cosa ho...
Aenima  14/01/2005 18:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosai?