BATTLE ROYALE regia di Kinji Fukasaku

cort     7 / 10  22/11/2011 00:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film ha una grande eredita che è il romanzo da cui si ispira. pultroppo non riesce nell'interpretarlo in modo decente. (il fumetto ci riesce molto meglio)
le pecche principali del film consistono nel poco tempo dato ai personaggi(che sono tantissimi) di farsi conoscere ed apprezzare. probabilmente sarebbe servito un film di tre ore oppure un film con solo la storia dei personaggi principali.
fattostà che nell'insieme è violento e crudele e da molto spazio all'azione.
inizia bene prosegue in modo un po confuso finisce con situazioni "particolari".
Signor Wolf  17/04/2012 22:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso gli americani hanno fatto il loro remake, distanziandosi ancora di più dal libro.. sò già che franno una ****** pazzesca
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/04/2012 22:46:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti riferisci ad Hunger Games, non è il remake di Battle royale, ma un film distinto tratto da un libro diverso pur avente tematiche affini a quelle di Battle Royale.