BATTLE ROYALE regia di Kinji Fukasaku

Nergal85     2 / 10  17/02/2010 15:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stiamo scherzando ??
la media voto di questo film è molto ma molto esagerata !! questo film dimostra come è possibile rendere orrenda una storia di per sè molto buona.
penso che pochi utenti abbiano letto il bestseller da cui è tratta questa feccia cinematografica.... per quanto riguarda la trama bastava affidarsi al libro..... e invece cade nella + oscena superficialità, affidandosi a delle americanate nonostante il film sia nipponico !! si discosta talmente tanto dal libro da diventare un'altra storia... affidandosi a scene splatter tipo ketchup anzichè approfondire le personalità dei protagonisti.
per non parlare della deplorevole recitazione nipponica e alle musiche orrende, che fanno da contorno a questo carosello di BANALITA' !!!
benzo24  17/02/2010 15:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma uno che mette dieci ad avatar può criticare battle royale?
Nergal85  18/02/2010 10:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero tu stia scherzando... avatar quanto meno è un film eccezionale per l'impatto visivo che è stato fortemente criticato per la trama: ma d'altronde quale altra trama si potrebbe attribuire al film?? in fin dei conti è un classico: l'uomo che si schiera dalla parte degli indigeni per combattere i suoi stessi simili.
qui in battle royale non si salva niente, parte bene.... infatti all'inizio mi sembrava fosse fedele al libro....ma poi scade in scene banali

ed il finale è troppo frettoloso e completamente sotto le aspettative

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER quindi a mio avviso questo film non mi ha trasmesso nulla....è soltanto banale e superficiale.
in poche parole imparagonabile ad avatar....!!
benzo24  18/02/2010 13:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avatar è pieno di scene banali. comunque i gusti sono gusti. e i film non sono libri.