BATTLE ROYALE regia di Kinji Fukasaku

Carcassa     7 / 10  02/05/2006 10:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse non è il mio genere di film, apprezzo altri tipi di violenza e di splatter. Non mi ha impressionato per le scene violente, una cosa che xò non tollero è la scelta di ragazzini che si uccidono a vicenda, una cosa troppo immorale, capisco magari se alla fine ci fosse stata una morale che valesse la pena di tutta sta violenza tra ragazzini, ma io sinceramnete non l'ho trovata. Insomma, un film che solo un regista orientale poteva girare. Inoltre, il motivo del perchè la classe viene sbattuta su sta isola mi sembra un pò una c.a.z.z.a.t.a. Xò, gli dò 7 perchè mi hanno colpito certe scene.
Mr Black  02/05/2006 21:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va visto come un film di science fiction, e speriamo visto la trama che continui a esserlo, naturalmente.
In film del genere si perdona molto di quello che invece in altri non si deve perdonare affatto.
Esistono film molto più violenti e crudi, ma non per questo sono film brutti. del resto basta guardare il TG per vedere violenza... e li è tutto vero! Magari fossero film....
Ciaooo
Carcassa  11/05/2006 00:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao MrBlack. concordo con quello che hai detto, premetto che io amo quasi tutta la violenza nei film, naturalmente se il film ha i giusti requisiti per adottarla, ma una cosa che non sopporto è quando la violenza colpisce i ragazzini o i bambini...anche se è un film...effettivamente già dai Tg se ne vede tanta, ma non capisco proprio questa idea di metterla anche nei film...proprio xkè di quella vera (e inevitabile) cè nè gia tanta..Ciaoooo