2001 MANIACS: FIELD OF SCREAMS regia di Tim Sullivan

alex94     4 / 10  16/07/2014 14:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmaccio assolutamente inutile diretto da Tim Sullivan nel 2011.
La trama potrebbe anche essere carina ma purtroppo è sviluppato abbastanza male infatti il film dovrebbe essere ironico ma non fa praticamente mai ridere ma anzi invece che essere divertente risulta solo di una stupidità immane.
Pessima la regia,discreta invece la recitazione.
Carino lo splatter e il finale.
Per me è una boiata,abbastanza noioso e poco divertente, sconsigliato.
Torok_Troll  16/07/2014 14:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te l'havevo detto io che faceva schifo! E gli hai dato pure tre a sta specie di video MTV, sei stato troppo generoso! Spiace tanto vedere un bravo caratterista come Bill Moseley in una schifezza simile.
Salvo solo l'inizio con la tortura della botte chiodata (che viene direttamente dal film originale), l0unica scena davvero ben girata!
alex94  16/07/2014 14:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma più o meno secondo me le scene di tortura non sono malaccio il problema è tutto il resto.
Vorrebbe far ridere ma risulta solo noioso.
Torok_Troll  16/07/2014 15:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Na, secondo me anche il resto delle scene di tortura sono bruttissime! Troppo finte, troppo pacchiane, mancano di quel retrogusto comico-grottesco che le caratterizzava nei primi 2 film. Sul serio, qui sembra di assistere ad un grosso programma di MTV, una cosa patetica e squallidissima!
ferzbox  16/07/2014 19:10:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O Dio....mi sa che ho capito che intendi.....no no...via via....per me esiste solo l'originale,sti remake o sequel se li mettessero la'n'culò.....
alex94  16/07/2014 19:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2001 maniacs,quello del 2005 sempre diretto da Tim Sullivan prova a guardarlo, non è male,è abbastanza divertente,nonostante non è minimamente paragonabile al originale.
ferzbox  16/07/2014 20:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci proverò dai ;-)