HESHER E' STATO QUI regia di Spencer Susser

steven23     7½ / 10  20/02/2013 20:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film decisamente strano e complicato. Un dramma dolce amaro dove spicca su tutto la solitudine, e non solo quella del piccolo protagonista che ha da poco perso la madre in un incidente stradale. Si potrebbe parlare della classica storia di una famiglia che prova ad affrontare il dolore di una perdita, se non fosse per l'entrata in scena di Hesher (un grandissimo Levitt). Il suo personaggio è quanto di peggio si possa immaginare, ribalta tutti gli schemi e sconvolge la triste routine alla quale T.J e il resto della sua famiglia oramai erano legati. In un modo tutto suo, però, riuscirà a far sì che il ragazzino e suo padre si accorgano di quanto ancora è loro rimasto piuttosto di abbattersi sempre di più per ciò che hanno perso.

In conclusione, un film interessante che, per quanto mi riguarda, merita una seconda visione. Almeno un paio di scene sono veramente geniali e il cast è ottimo. Consigliato!