HESHER E' STATO QUI regia di Spencer Susser

TheSorrow     9 / 10  19/10/2012 18:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a mio parere, uno dei migliori prodotti degli ultimi anni.una storia di dolore raccontata con originalità e cura, con grande attenzione nel delineare i tratti psicologici e personali dei personaggi-meno uno, hesher, che fino alla fine rimarrà avvolto da un'aurea di mistero, quasi deus ex machina del micromondo che dipinto dal regista- e nel disegnare le loro angosce esistenziali, senza scadere nel drammatico ma mantenendosi sempre su toni grotteschi e semiseri.a tratti ci si perde, non si sa bene dove il film voglia andare a parare, o dove hesher voglia condurre chi gli sta attorno. ma forse non c'è un punto d'arrivo, ma solo un modo con cui arrivare , qualsiasi sia la meta, qualsiasi cosa accada durante il tragitto.hesher sta lì, davanti a tutto e tutti, va per la sua strada, non è quella giusta, non è quella sbagliata.è la strada che gli è toccata, e lui ha deciso di affrontarla a suo modo.dietro di lui personaggi bizzarri e situazioni grottesche e imbarazzanti conducono però all'emozionante, strepitoso epilogo.gordon-levitt sfodera la miglior prova della vita e la portman ,in un ruolo inusuale e sgualcito, dimostra una volta in più che la bellezza non è che una delle tante frecce nel suo arco.
hesher è uno di quei personaggi di cui non ci si dimentica, una volta usciti dalla sala.e lascia molto di più di un sorriso nel cuore di chi capisce questo folle, ma in fondo in fondo buon vagabondo.
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  14/10/2014 15:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
contestualizzi in modo maleducato il modo in cui scrivo ma hai visto il tuo?! sei un ominicchio
TheSorrow  08/01/2015 18:30:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
contestualizzo o contesto?questo è il dilemma!!ma ciò che sappiamo con certezza è che sei uscito dalla tua tana ormai, stercorario gigante, a portare la tua mer.da in giro. fai attenzione a non rimanere schiacciato..
HenrySilva  20/04/2023 19:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uee genio, però c'ha ragione don callisto, mica puoi criticare uno che invece di mettere un punto mette una virgola e tu poi fai queste K.A.Gh.A.T.E di recensioni.
HenrySilva  20/04/2023 19:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi, quanto sei represso da 1 a 10? No domando perché sei bravissimo a "contestualizzare" i motivi per cui odi uno che invece di un punto mette una virgola.
HenrySilva  20/04/2023 19:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi