HESHER E' STATO QUI regia di Spencer Susser

ide84     5 / 10  04/03/2012 03:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sopravvalutato..Hesher entra con tutta la sua violenza in una famiglia ormai allo sbando. Una sorta di Visitor Q Miikiano pronto a ricomporre la famiglia a suon di pietrate metaforiche in testa. Ma Hesher non è il visitatore..e Susser non è Miike, quindi si assiste impotenti ad un teatrino delle parti, dove tutto sembra finto e privo di contenuto. Nella vita reale un Hesher non avrebbe scampo, seppellito dalla dura realtà..dove non è altro che un povero fallito sfigato che crede di saperla lunga. Il film poteva benissimo fermarsi al calcio nelle sue palle da parte di TJ. Il resto è aria fritta. A volte basta uscire dal seminato per stupire uno spettatore medio, ma con me non funziona.
Invia una mail all'autore del commento ilSimo81  05/03/2012 15:19:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato per questa divergenza di vedute :) Ho visto gli altri tuoi voti e abbiamo gusti identici su quasi tutto!