HESHER E' STATO QUI regia di Spencer Susser

h.chinaski     7½ / 10  12/02/2012 23:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
joseph gordon levit che sembra cliff burton, natalie portman che non è ****, un padre e un figlio che cercano di ricostruire le loro vite sfasciate dalla morte della moglie del primo e madre del secondo.

Buon ritmo,nonostante la mancanza di mezzi,Personaggi non banali e grandi dialoghi(il monologo finale di hesher e quello sul serpente con la nonna sono leggendari!!!) che se si fossero trovati ,che sò io,in un grande lebowski sarebbero stati memorizzati come un ave maria da tanti nerd sfigati
Non sarà il film più innovativo degli ultimi 20 anni (20 anni fà usciva il black album), ma Hesher merita la visione e tutto l'affetto di ogni amante del cinema
(e del trash metal!!!)

"Those people who tell you not to take chances
They are all missing on what life's about
You only live once, so take hold of the chance
Don't end up like others, same song and dance"
motorbreath-metallica

IlBorgo  15/02/2012 16:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si scrive tHrash, e il pezzo strumentale suonate dal Cliff Burton si chiama "Anesthesia" .-.
h.chinaski  15/02/2012 21:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** scusa ho scritto di fretta, come spesso mi capita...poi non mi rileggo e scrivo le *******te!!!