HESHER E' STATO QUI regia di Spencer Susser

Trixter     6 / 10  04/01/2017 10:23:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apprezzo molto le doti attoriali di Levitt, così ho deciso di vedere questa pellicola di qualche anno fa. Il film conferma la poliedricità del bravo attore che anche stavolta sfodera un'interpretazione di tutto rispetto. Peccato, però, che il suo personaggio non evolva un granchè, ma tenda invece ad essere sempre uguale dall'inizio alla fine.
Alcune fantastiche e sboccate situazioni consentono di conoscerlo meglio, alla fine Hesher è pure simpatico nonostante, in fin dei conti, di lui non venga svelato praticamente nulla. Il contorno è sicuramente efficace nella caratterizzazione dei personaggi (TJ e la sua famiglia), peccato che la pellicola pecchi nella parte narrativa.
La sceneggiatura è debole ed i 100 minuti di pellicola sono riempiti da una sequela un pò accozzata di momenti e situazioni a tratti anche ripetitivi (vedi il ragazzino che vessa il povero TJ). Insomma, a mio parere resta una bella prova di Levitt e poco altro.