LE NOTTI DI SALEM regia di Tobe Hooper

Freddy Krueger     4½ / 10  21/12/2013 20:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono annoiato. Forse non è consigliabile guardare un film subito dopo aver letto il libro da cui è stato tratto. Ma al di là di questo secondo me questo è un horror di serie b proprio brutto. Gli attori sono tutti indecenti, gli effetti sonori sono una scempiaggine e il montaggio non fa capire niente. Secondo me chi non ha letto il romanzo non capisce niente! Difatti uno può domandarsi: come ***** ha fatto il ragazzo a liberarsi dalle funi così strette?! Non viene spiegato... -.-
E poi, secondo me, visto che le maschere le hanno comprate tutte in cartoleria, il buon Hooper poteva rifornirsi qualche centilitro di sangue finto in più!
Ah, caro vecchio buon Hooper... mi sono accorto che non sei più di tanto maestro dell'horror!
BlueBlaster  22/12/2013 02:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrai dire che non è ai stato "Maestro dell'horror" visto che il film ha 35 anni!
BlueBlaster  22/12/2013 02:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo dire MAI STATO Maestro dell'horror...
Freddy Krueger  10/01/2014 18:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ma gira tuttora film.