THE ARTIST regia di Michel Hazanavicius

junglegal     1 / 10  13/05/2012 05:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco che dare questi bei votoni a questa roba faccia fighi e lo raccontate agli amici ma... esiste il sonoro, esiste il colore.
Nostalgici? Davvero? quanti di voi hanno più di 80 anni? perché sarebbe quella l'età per essere nostalgici di questo scempio.
Una schifezza immane che premia i benpensanti.
Pastrocchio inutile, meglio ancora " Amore 14 ", almeno hanno avuto la decenza di farlo con l'audio e a colori.
jason13  17/05/2012 05:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardati pure "succhiami" oppure "disaster movie" quelli sono film per te....
junglegal  17/05/2012 20:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già visti, 2 merde ma non come sta porcata che avrebbe fatto ****** anche mio nonno.
elio91  17/05/2012 22:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi, hai proprio argomentazioni critiche sul film da lasciare sbalorditi.
junglegal  20/05/2012 01:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è proprio quello. Sta porcata è stata votata da critici, se avessero messo il voto del pubblico che non vuole sentirsi protagonista all'oscar avrebbero usato la locandina come carta per ripulire la sala a serata finita.
E non mi venire a dire che ha voti alti anche dal pubblico "esperto" di cinema, perché il pubblico non è nient'altro che gente come voi, che venite su questo sito a dare votoni a boiate "artistiche" per sentirvi in pace con voi stessi per riuscire ad andare avanti nella vostra pacchina inutile vita.
elio91  20/05/2012 09:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai un pò troppo livore, mi fa un pò pena (sempre) leggere commenti di gente frustrata come te che solo perché si sente nel complesso di inferiorità avendo votato un film con brutto voto allora cerca sempre l'aiuto dell'"altro". Abbi rispetto per le persone (molte) a cui questo film è piaciuto, se vuoi sbraitare come un animale per te dovrebbe essere rimasta qualche saletta porno squallida dove potrai divertirti insieme a quello che credi sia lo spettatore medio.
D'altronde lo standard di vita quotidiana per una persona che scrive come te può essere solo quello. Fai veramente schifo.
junglegal  28/05/2012 23:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che detto da una nullità non può che rendere fieri.
elio91  29/05/2012 08:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si, credici fortemente ché magari è vero.
junglegal  19/06/2012 18:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è bisogno di credere alla certezza.
francescog91  04/02/2013 01:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I gusti son gusti... questo è chiaro, ma dai tuoi commenti mi sembra che tu non ci capisca davvero nulla di cinema.
maurimiao68  06/08/2012 11:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A jungleal il tuo commento ad un film meraviglioso come the artist lascia veramente basiti....un consiglio?? Fatti vedere da un bravo psicologo perchè non stai affatto bene!!!:-))
elio91  13/05/2012 12:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Se dici agli "amici" di aver visto un film in bianco e nero oggi rischi di essere preso per il cùlo a vita. Esperienza personale e di altri amici cinefili lontani.
2)Fortunatamente ci sono ventenni come il sottoscritto e tanti altri che apprezzano l'esperimento di un film anacronistico unico nel suo genere; non c'è bisogno di essere benpensanti, solo amanti del cinema per amare un film che attesta il suo amore per lo stesso.
3)Non so come si possa avere il coraggio di paragonarlo alla banalità sentimentale di Moccia, davvero. Il "curati" deriva da questa frase e soprattutto dall'offesa verso chi questo film lo ha apprezzato a prescindere dall'età. Una bella cura d'umiltà e cominciare a capire che non tutti la pensano alla stessa maniera senza per questo dover essere offesi dovrebbe servirti. Quindi rinnovo il mio pensiero. Commento idiota.
faluggi  03/03/2014 18:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti sto film mi sa di cacata