THE ARTIST regia di Michel Hazanavicius

axel84     8 / 10  13/03/2012 20:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero un gran bel film!!!
assolutamente imperdibile per chi ama la cultura cinematografica, la classe nel riuscir a proporre anche se in bianco e nero qualcosa di veramente innovativo e per chi ama gli attori veri; cioe' il protagonista e' davvero straordinario anzi!!! meritava l'oscar anche la protagonista al femminile!! strepitosa!!!
ma lasciatemi dire che davvero la cosa piu' bella di questo film sono le musiche!! non ho mai sentito nulla di piu' azzeccato per tutto il film!!!
strepitose!!! unica pecca che non c'e' ne era uno degna davvero di nota!! tutte bellissime am non una che spiccava purtroppo!!

TheGame  13/03/2012 21:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pardon, ma cosa c'è di innovativo in citazioni fini a se stesse e nel poggiarsi pedissequamente su dinamiche stra- collaudate? Non vedo come possa esistere merito in ciò.
axel84  15/03/2012 18:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso che l'innovazione piu' grande sia che nel 2012 un film in bianco nero e completamento muto, riesce a vincere 5 oscar ed a fare grandi colpi ai box office di tutto il mondo!!!!!
TheGame  16/03/2012 11:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Copiando spudoratamente a destra e a manca e sfruttando dinamiche ben collaudate. Il successo deriva dal fatto che il pubblico è assuefatto da spettacoli formali ed effetti speciali...