LIGABUE CAMPOVOLO - IL FILM 3D regia di Marco Salom

totty     5½ / 10  23/11/2015 19:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutto live, Ligabue non mi prende. Che poi, mi fa inc.azzare che questo CLONE di Vasco rossi (livello superiore se confrontato) si creda rocker!!!!!
AHAHAHAHAHAHAH, ma come si permette di offendere la vera musica? Slipknot, korn, deftones & co. Aiutatece voi!!!
hghgg  23/11/2015 19:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nu-Metallaro ? :-D Belli i Deftones non me l'aspettavo da te. "White Pony" tra i capolavori del nuovo millennio.
totty  23/11/2015 19:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppi bei ricordi con White pony.
Ora ascolto poca musica, ma all'epoca mi ascoltavo un pò di tutto...deftones, korn, blur, dr. Dre, dokken, AC/DC, cure, nine inch nails, pantera, gorillaz... La lista è lunga (comunque ero e rimango un discreto metallaro).

Il liga o la pausini per me sono una palla assurda. A sto punto meglio skrillex, almeno ti gasi un pochino. Con la pausini che fai? Ti butti dal balcone? Mah...non so.
hghgg  23/11/2015 19:34:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi mio caro la Pausini, Ligabue, Vasco Rossi ormai li ho messi in una categoria tutta loro. Non sono più tra la "musica che mi fa càcare sangue" bensi tra "Artisti che in realtà non esistono". Non li considero minimamente. Invece per i miei gusti ti posso dire che gruppi come Pantera, Korn (post primi due validissimi dischi) Gorillaz (piacevoli però) non mi piacciono particolarmente. Gli Ac/Dc degli anni '70 sono un ottimo gruppo da càzzeggio in effetti (e "Let There Be Rock" un bel classico hard-rock dai). I Deftones sono un gruppone invece.

Di tutti quelli che hai citato i Cure sono decisamente quelli che apprezzo di più.