LIGABUE CAMPOVOLO - IL FILM 3D regia di Marco Salom

keLe8     4½ / 10  08/02/2012 14:42:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il 3D non lo apprezzo molto, lo apprezzo a gardaland nel cinema dinamico, ma al cinema e a casa preferisco i film in 1080 Full HDMI..
Detto questo..
Ligabue Campovolo Il Film 3D..Ma stiamo scherzando? cz.o serve vederlo con gli occhialini tra l'altro un mal di testa assurdo e un 3D penosissimo..una pellicola esclusiva solo per i fun e basta,io non lo sono perchè non mi piace in generale il tipo di musica...però l'ho visto al cinema con i miei amici,dato che vanno pazzi,ma tecnicamente voto la pellicola nella realizzazione e purtroppo non mi è piaciuta,speravo almeno di vedere delle buone inquadrature ma non ci siamo,alcuni fun piu pignoli se ne saranno accorti penso..è normale che poi la maggior parte giudica il film per le sue canzoni e la sua presenza,ripeto, io giudico per la realizzazione penosa ed non lo consiglierei nemmeno ad un fun che ama il cinema come me,forse solo se non ha visto dal vivo il suo concerto a Campovolo.