LIGABUE CAMPOVOLO - IL FILM 3D regia di Marco Salom

stefanoflower     10 / 10  09/12/2011 18:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non merita 10...e so che non si danno voti solo per abbassare o alzare una media...ma mi sembrano assurdi commenti come quelli presenti qui sotto di gente a cui palesemente il liga non piace e che, di consuegenza, non hanno visto il film...
nel caso in cui fossero andati a vederlo per davvero e poi pensano questo di ligabue, bè ragazzi...fatevi fare una visitina..ma da uno bravo...
parlando del film..a me è piaciuto, fatto bene e con dei buoni intermezzi..speravo solo nel volume piu alto in sala..
Norgoth  09/12/2011 22:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche una mia amica che è andata a vederlo mi ha nominato il "problema" del sonoro, quindi penso non sia un problema del cinema...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/12/2011 15:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si può votare un film per alzare/abbassare la media. Indica il tuo voto reale o il commento verrà eliminato.
Wally  10/02/2012 00:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non si può neanche dare un voto basso ad un film perchè non piace Ligabue... se non piace Ligabue non lo stare manco a guardare! allora eliminate tutti i voti
h.chinaski  09/12/2011 19:54:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io il film l'ho visto *****, altrimenti non l'avrei commentato!!! che non l'ho visto al cinema e in 3d è un'altra storia