LIGABUE CAMPOVOLO - IL FILM 3D regia di Marco Salom

h.chinaski     1 / 10  08/12/2011 21:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che schifo...ma non vi siete retto i ******** di essere presi per il ****?
sta copia di springsteen fà un pugno di concerti all'anno, con una 100aia di migliaia di sfigati che lo vanno a sentire, poi su quei concerti ti fà dvd e lo fà anche uscire in sale, guadagnando milioni e milioni di euro, e in cambio non dà un *****!!!Perchè non venitemi a dire che sto imbecille emoziona o che è circondato da buoni musicisti (cosa che non si può negare a vasco...)?!?
barone_rosso  10/12/2011 00:14:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse sono io che non capisco, ma il riferimento a Vasco è comparativo oppure lo porti come controesempio?

Perchè se mi dici che Liga non canta bene, non fa belle canzoni e fa film solo per fare soldi ci puo' anche stare... Ma spero che non intendessi con la tua frase che VASCO E' UN BUON MUSICISTA, altrimenti sì che vado a chiamare il soccorso psichiatrico..
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  10/12/2011 00:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me non fate altro che dispensare critiche al Liga senza pensare all'esperimento tecnico (credo sia interessante e nessuno l'ha fatto in Italia) sul film... Liga non mi esalta, l'ultimo disco decente che ha fatto risale a 17 anni fa ("Buon compleanno Elvis") ma sicuramente andrò a vedere il film per IL FILM. Vasco non scrive un testo decente da vent'anni, ma mi hanno detto che il "suo" film era davvero ben realizzato.
h.chinaski  10/12/2011 09:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no, volevo dire che almeno vasco ha musicisti tecnici alle spalle, che poi fanno sempre musica di *****...liga neanche quelli...live alcune canzoni di vasco sono un pò hardrock perchè steve burns è un signor chitarrista...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  10/12/2011 23:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cottafavi (ma non so se c'è ancora) non era niente male come chitarrista, sempre se ne azzecco il nome... il primo Liga non era affatto male, nonostante le sue ingenuità provinciali. Aveva tentato qualcosa di diverso con Sopravvissuti e sopravviventi, e infatti quel disco non ha avuto il successo che forse meritava. I suoi ultimi album ovviamente fanno ******
h.chinaski  11/12/2011 12:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si cottafavi era molto più classico, anche il bassista dei primi album era uno che di musica ne sapeva. All'inizio non era male , un pò U2 un pò Pearl jam un pò Springteen
Mr Black  09/12/2011 12:13:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo!
h.chinaski  09/12/2011 16:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie
THEANSWER  14/12/2011 15:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mr Black ha trovato un socio. Già vi immaggino a cantare Siamo Solo Noi sfatti in un qualche circolo Arci. Qua non è una battaglia tra Vasco e Ligabue per una polemica nata in passato. Qua si dovrebbe commentare il film cosa che non avete fatto... SII DU ESEN!!! FE' UN QUEL : MAZEEV!!!
ilgiusto  14/12/2011 15:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora? Sei invidioso?
Qua frega niente se è meglio Bruce, Vasco o Liga, o chi ha fatto più carriera, o se fa più soldi: questo, quello, o tua sorella a battere.
Qui si giudica un film. Punto.
Ti è piaciuto, non ti è piaciuto, e perchè.
Fine.

Il tuo è il classico commento da rimuovere.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/12/2011 15:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scrivi due righe nel merito del film, o il commento verrà eliminato.
h.chinaski  21/12/2011 21:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come faccio a modificare il commento, perchè certamente avrei altro da dire sul film
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/12/2011 21:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scrivi in risposta a questo messaggio, è più che sufficiente.
h.chinaski  22/12/2011 20:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non l'ho visto in 3d, quindi non posso giudicare tale tecnica, ma quanto a regia non ho trovato niente di interessante, questa finta epica, questa falsa drammaticità...
dagon  06/01/2012 09:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè, è uscito non in 3D? (per il resto, d'accordo con l'1)
h.chinaski  06/01/2012 22:51:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto in streaming
stefanoflower  09/12/2011 18:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
immaginavo che i fans del cocainomane non fossero molto intelligenti ..ma non fino a questo punto...
h.chinaski  09/12/2011 19:55:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no scusa, non ti capisco