IN VIAGGIO CON PAPA' regia di Alberto Sordi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     3½ / 10  17/08/2006 16:38:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orrendo filmaccio privo del minimo decoro, con un padre della commedia all'italiana ridotto ad un vecchio mentecatto lussurioso ed una giovane promessa della medesima a fargli da spalla moralista e rincoglio.nita (senza peraltro nemmeno sfiorare la tenera ingenuità dei precedenti personaggi del regista). Le scene girate in corsica sono tra le più brutte della carriera di Verdone (con tramonti imbarazzanti, falchi che si librano kitsch nel cielo, focolari meditativi e trans presunti), tanto che nel vederle non si può non provare vergogna per il regista.
Colonna sonora da ergastolo, dialoghi da asilo nido.
Invia una mail all'autore del commento marco986  28/06/2014 13:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente la colonna sonora del grande Piccioni è la cosa migliore del film
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/08/2006 16:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ooops, mi sono accorto di aver fatto un po' di casino con i nomi "Sordi" - il regista - e Verdone, ma tanto si capisce lo stesso, il senso, no?
:-)