SETTE NOTE IN NERO regia di Lucio Fulci

anthony     8½ / 10  06/05/2010 23:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un intreccio niente male in un giallo dalle tinte fosche e "opache".
Qui Fulci calca molto meno la mano sulla splatter e il gore..ma ci regala un'altra perla delle sue. Ah.. se non ci fosse un Lucio bisognerebbe proprio inventarselo..sia lui che i suoi effettacci favolosi.
KOMMANDOARDITI  07/05/2010 01:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La musichetta del carillon, quel mobile a coprire la parete,il volto impietrito di Gianni Garko : anche Lucio lo sapeva che il delitto perfetto non esiste....

P.S. : Hai notato che la bambina dai capelli rossi è la stessa di NON SI SEVIZIA UN PAPERINO ? Oddio c'è anche la caduta sulle rocce che è praticamente la stessa....Che sadico Fulci :-)
anthony  07/05/2010 10:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un geniaccio! Non c'è nulla da fare..
Mi crocifiggerai..ma io, NON SI SEVIZIA UN PAPERINO, non l'ho ancora visto; però non preoccuparti, ce l'ho già in lista di attesa..
;-)
anthony  07/05/2010 11:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*e la sintassi italiana andò a farsi incùlare!!!!!* :-( :-( :-( :-( :-( :-(
ROBZOMBIE81  26/05/2010 23:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo lo devo vedere,Anthony da bravo svuota la casella dei messaggi che sei stracolmo:-)