SETTE NOTE IN NERO regia di Lucio Fulci

Gabe 182     4 / 10  08/11/2006 19:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qua sinceramente non l'ho capito: anche perchè non sono riuscito ha seguire la storia. Abbastanza noioso in alcuni tratti, le scene sono fatte male e non sono riuscito ha capirle. La scenografia è l'unica forse che si salva, ma di poco. La tensione non lo trovata e nemmeno gli effetti splatter. Insomma questo Lucio Fulci, in versione thriller, mi ha fatto c....e, siamo lontani dall'horror, che secondo me, rispecchia la vera versione di Fulci. Lucio: qua hai sbagliato proprio, ma siccome che l'errore è umano: ti perdono, sei un grande lo stesso.
ninodettoerpais  02/01/2010 19:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poveretto...non sei riuscito HA seguire la storia, le scene non sei riuscito HA capirle e la tensione non LO trovata....ma ti rendi conto? Ma lo sai che e' una delle cime piu' alte del Giallo all'italiana? Ma lo sai che all'estero e' una pellicola venerata? Ma informati prima di commentare un film anche se non ti e' piaciuto, piuttosto non commentarlo c4zzo!!!
Gabe 182  09/03/2010 18:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si si ciao sei un grande... se vuoi ti do anche un bacio....
Alpagueur  02/10/2020 09:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un gran bel giallo, il problema è che ce ne sono anche tanti altri belli come questo e anche di più (Lenzi, Argento, Bido, Crispino), insomma è davvero dura stilare una classifica! io l'ho rivisto ieri su cine34 per la terza o quarta volta...stupendo. Meriterebbe un 8 e forse anche di più ma allora se diamo 8 a questo quanto diamo agli altri 9? 10? è dura