INDOVINA CHI VIENE A PRANZO regia di Pastakira, Joe Verni

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     7 / 10  24/11/2011 14:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui posso veramente sbizzarirmi e dire che le donne io le rispetto non come voi vaginal-dipendenti (v. post "Alcool") che ... non la vedete mai!!! Solo due appunti: il basco non è da froci e Bolzano (scusa Silvia) è una ridente cittadina tirolese piena di alcolisti anonimi e di froci (appunto). Ne so qualcosa.
Grande abbuffata che abbuffata non è stata (a parte i fiumi etilici più dalle parti di Vizi privati pubbliche virtu' di Janckso l'ungherese), con la rara sorpresa di vedere finalmente in foto la crapa pelata di Gaunt (no, una foto giammai).
Il sottoscritto dispensa buonumore anche se mastica amaro, e si prepara a dimostrare che so' più (u)omo di tutti voi messi insieme (cmq. Satyr è proprio f.i.g.o., basta non faccia la fine di Daniele Interrante).
Complessivamente un'opera un pò statica che riesce miracolosamente a divertire per la mobilità alticcia dei protagonisti
Ehm Poll sembra un Abatantuono prima maniera, in versione nordica
The Gaunt  24/11/2011 18:26:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Denim,

martina74  24/11/2011 15:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande commento! ;)
Invia una mail all'autore del commento Silly  24/11/2011 21:54:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione kowa, il basco non è da froci, è da suonatori d'organi.
;)
The Gaunt  24/11/2011 22:07:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non ho mai capito perchè portare il basco è da froci.
Tuttavia va molto di moda tra gli ultracinquantenni.
Invia una mail all'autore del commento Silly  24/11/2011 22:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va di moda anche a novellara, harpo ne è la prova.
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  24/11/2011 18:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ehm Poll sembra un Abatantuono prima maniera, in versione nordica"

Eheheheheheh....
Terry Malloy  24/11/2011 15:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
applausi infiniti kowa :)