MANHATTAN BABY regia di Lucio Fulci

topsecret     3 / 10  10/10/2012 10:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che il buon Dario abbia in serbo per noi altro tipo di pallottole, altrimenti invece di spararle d'argento mi sa tanto che ci tirerà dei pallini di *******o.

Per quanto riguarda Fulci è noto che in carriera abbia avuto alti e bassi, come quasi tutti del resto, che nonostante tutto hanno contribuito alla sua formazione come uno dei registi più completi nel panorama del cinema italiano.
E' indubbio che alcuni suoi lavori sono stati graditi al pubblico, meritandosi consensi e facendo scuola, così come è altrettanto inconfutabile che altri suoi prodotti hanno meritato giudizi negativi.
Questo MANHATTAN BABY è appunto uno di quei casi in cui lo spettatore non può fare altro che spernacchiarlo dall'inizio alla fine, annoiandosi a morte per una storia ridicola, senza tensione e con elementi gore di infimo effetto.
Una dura prova per chi non ha pazienza e un buon viatico per chi soffre d'insonnia.
topsecret  10/10/2012 10:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...pallini di str0nzio".

BlueBlaster  20/03/2014 00:57:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa non l'avevo letta a suo tempo...bella battuta, pure io guardavo Dario
topsecret  20/03/2014 11:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie. ;-)
Se non ricordo male però non sempre il buon Dario proponeva bei film.

BlueBlaster  21/03/2014 20:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Metà erano commerciali del cavolo che RaiMovie "aveva in casa", un altro quarto erano delle emerite cazzàte e solo un misero quartino si poteva dire fossero dei buoni prodotti...oltretutto spesso non erano neanche horror o thriller ma dei drammatici o fantasy, e Dario neanche li conosceva certi secondo me.
Io però mi divertivo ad ascoltare i vari aneddoti che raccontava, perché alla fine di tutto dei film diceva poco ma parlava (per quel che si riusciva a capire nel suo sbiascicare e ripete sempre TERRIBILE e INTERESSANTE) più che altro dei suoi incontri con i registi o cose del genere.
topsecret  21/03/2014 20:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero quello che dici su quello che proponeva, però a me piaceva l'idea che finalmente si facessero più film di genere...purtroppo i risultati molte volte erano come questo MANHATTAN BABY. ;-)