ZOMBI 3 regia di Lucio Fulci, Bruno Mattei

Yellow Pecora     7 / 10  04/01/2011 20:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, a me non piace, voglio dire, alzare o abbassare medie, cioè, ma porca pupazza, a me, cioè, voglio dire, mi è piaciuto bastanza sto film! Perchè ogni cosa che succede, cioè, non ha nessun minimo senso logico, cioè, che ****ta un film trash simile! I dottori sono troppamente deficienti, dicono ******, cioè, una dopo l'altra, e la sceneggiatura praticamente è esistente per nulla! I protagonisti sembrano usciti dal, cioè, battlstar gallaptica turco da tanto che sono pirla... alcune scene sono sinceratamente da urlo, come quella della granata che, cioè, la tirano così, senza mirare, e cioè, voglio dire, fa esplodere una casa! Poi gli zombi sono troppo cioè! Truccati talmente male da farli sembrare dei barboni presi dalla strada, cioè, e forse lo sono davvero! Non dico niente del finale, cioè, perchè non è bello raccontare i finali, ma voglio dire, la scena migliore col dj zombi che è troppo ficata si trova lì! Ahahah, fa ridere anche troppo, cioè! Io l'ho comprato in Dvd, secondomme ne vale davverissimo la pena di comprarlo, ci sono tanti ecstra! Eppoi... fa troppissimo sbudellare! Ahahahah!

Cioè.