PIPPO NEL PALLONE regia di Matthew O'Callaghan, Darrell Van Citters

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5½ / 10  15/11/2011 20:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed anche io in quanto prole anni '80 non posso che confermare quanto dice il collega Testu qui sotto, che fa una corretta esegesi del personaggio di Sport Goofy...
Questo cartone in realtà (che comunque abbiamo visto tutti noi piccolini) era decisamente scadente se paragonato agli altri must dell'epoca: oltre alle splendide Duck Tales ricordo i Gummi ed i Wuzzles (di cui però non mi sembra di ricordare lungometraggi).
Dick  20/02/2012 23:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esageriamo. Alla fine è divertente anche se potevano far vedere spezzoni delle altre partite.
Testu  15/11/2011 21:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no nemmeno io, ma i wuzzles furono immeritatamente un flop quindi non c'è proprio la possibilità, in compenso crearono i cani Fluppys, (ancora più flop XD )
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/11/2011 21:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, ecco, io i Wuzzles li adoravo, ancora li ricordo con affetto... I gummi invece già mi stavano più sulle palle, li associavo agli orsetti del cuore che erano invece obiettivamente intollerabili.
Testu  15/11/2011 21:28:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente sulla preferenza anche se consideravo molto buoni anche i salellanti. Purtroppo l'ambientazione cavalleresca non aveva lo stesso fascino da noi, anche se tutti più o meno li apprezzavano. Sui Wuzzles va detto che le ultime puntate erano stanche, segno che sapevano in anticipo del rischio chiusura, comunque Conippa, Rinobert, Apilone e Dinodrillo restano una forza ; )
Dick  20/02/2012 23:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hanno fatto giusto un mediometraggio.