LA STORIA DI AGNES BROWNE regia di Anjelica Huston

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     7 / 10  10/05/2012 09:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In una delle sue rarissime escursioni alla regia, Anjelica Huston gira una commedia gradevole e fedelissima al frizzante romanzo da cui è tratta, "Agnes Browne mamma" di Brendan O'Carrol. La pellicola è intrisa d'irlandesità fino al midollo, a partire dalla rappresentazione della miseria che intacca solo in parte la gioia di vivere, fino alla meravigliosa colonna sonora, tipicamente celtica.
La Huston ha una quindicina d'anni in fuorigioco rispetto all'età che la parte richiederebbe, ma fornisce comunque una prestazione straordinaria. Ed in fin dei conti è un suo progetto in cui ha creduto fino in fondo: va bene così.
gemellino86  11/05/2012 10:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo sito ha problemi di connessione. Qualcuno può provvedere?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/05/2012 10:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stiamo traslocando su un altro server, quindi per qualche giorno la connessione sarà più lenta. Ci scusiamo per il disagio, che durerà comunque solo pochi giorni.