GOTHIC & LOLITA PSYCHO regia di Gô Ohara

speXia     8 / 10  20/01/2012 17:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era dai tempi di The Machine Girl e TGP che non vedevo un trash così divertente!
Gothic & Lolita Psycho è un b-movie simpatico e originale, e per gli standard del genere è anche fatto bene! Buona, ma ovviamente molto sempliciotta, la trama. Bravi gli attori, tutti con una certa esperienza cinematografica, ma sono i personaggi che interpretano ad essere divertentissimi!! (Su tutti il professore-mago, è fantastico!). Gli effetti speciali, come in altri trashoni giapponesi, non sono brutti ma neanche stupendi ; con un budget più alto sarebbero senz'altro stati migliori. Colonna sonora tipica dei film d'azione, in alcuni punti è un po' fuoriluogo, in altri gasa un botto! Non mi è piaciuto particolarmente il finale, che sfocia nel sovrannaturale, però il resto della pellicola è eccezionale!
Gothic And Lolita Psycho: bizzarro, divertente, originale! Perfetto per gli amanti del trash, o semplicemente per chi vuole passare un oretta e mezza di piacevolissimo intrattenimento!