NEDS regia di Peter Mullan

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  14/11/2011 17:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pellicola di formazione (o de-formazione, come ben dice l'esimio satyr) narrata da mullan con uno stile molto personale.
il film è sincero in una maniera quasi selvaggia, con contenuti talmente pregni da denotare in essi una influenza molto probabilmente autobiografica.
il film ha purtroppo, però, anche qualche pecca, come una visionarietà non sempre azzeccata e qualche lungaggine qua e là. le due orette si sentono, e non è mai un buon segno.
ho notato parecchie similtudini con il cultissimo scum, altra pellcola che consiglio caldamente.
Satyr  14/11/2011 21:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E della sequenza finale che mi dici?
A me ha fatto venire i brividi....
Invia una mail all'autore del commento goat  14/11/2011 21:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi è piaciuta molto esteticamente ma se devo essere sincero non l'ho capita tanto bene nel suo senso metaforico... te come l'hai interpretata?
Satyr  14/11/2011 22:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Satyr  14/11/2011 21:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo Beppe, l'hai rimediato subito!!!!
Concordo sulle sequenze visionarie, senza quelle davo un 10 secco. Anche perchè, in fondo, le due ore a me son volate. p.s. rimedio Scum!
Invia una mail all'autore del commento goat  14/11/2011 21:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sai che ti ascolto sempre molto attentamente! :D
scum però mi sa che non esiste nè doppiato nè subbato...