ABBANDONATA DAL DESTINO regia di Peter Levin

Invia una mail all'autore del commento pizzone92     8½ / 10  22/11/2013 11:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La stori di un ragazza di nome Liz Murray che nonostante abbia entrambi i genitori tossicodipendenti, non si lascia trascinare ma combatte con tutte le forse per far si che nessuno mai la possa allontanare dalla propria famiglia e dalla propri vita nonostante tutti i disagi che questa vita gli riserva giorno dopo giorno niente di soddisfacente ma tutto il contrario. In particolar modo mi è piatuto molto anche il regista Peter Levin, capace di spiegare attraverso questa film, che nel mondo non tutti siamo fortunati ad avere anche solo l'affetto e l'amore della propria famiglia. Meravigliosa Liz Murray ragazza molto povera capace di trasmettere tanti sentimenti agli spettatori. Davvero un bellissimo film toccante a me in particolare, questa pellicola non solo ha lascioto ma ha marchiato a fondo delle parti dentro mi me, in particolare il mio cuore e i miei sentimenti, facendomi cambiare anche il mio stesso modo di pensare su determinati punti di vista. Meraviglioso il cast, atrettanto meravigliosi sono stati tutti gli attori che insieme hanno composto un film che oggi fatto vedere a determinate persone, gli può cambiare anche ad essi la vita. Straordinario, senza dubbio per me
un film da Oscar.