CANI ARRABBIATI regia di Mario Bava

ROBZOMBIE81     8½ / 10  27/05/2009 00:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastica pellicola di Bava,un viaggio on the road intriso di violenza e dialoghi accattivanti con un sorprendente quanto magnifico Don Backy psicopatico e cattivo più che mai!il film tiene incollati fino all'ultimo e non stanca mai nonostante la locazione sia quasi interamente in una macchina,tutto questo grazie a dialoghi assolutamente strepitosi e belle interpretazioni..il tutto condito da un finale sorprendente!!per i fan dei noir-polizieschi anni 70 assolutamente da non perdere!!
ROBZOMBIE81  27/05/2009 01:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dimenticavo consigliato, quindi e ovviamente, ai fan di Tarantino che da questa pellicola attinge a grappoli!
John Carpenter  27/05/2009 12:26:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto... un altro film pulp da cui Tarantola si è ispirato.
lo scaricherò
ROBZOMBIE81  27/05/2009 13:13:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti interessa e se non l'hai ancora visto ti consiglio anche Milano Calibro 9 e cmq tutta la trilogia di Di Leo..MC9 è sui livelli di questo e personalmente mi è piaciuto un pò di più..altre ispirazioni per la tarantola..:-)
John Carpenter  31/05/2009 01:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie dei consigli. guarda ora ho un casino di titoli che devo vedere prima, ma ne terro conto. grazie