CANI ARRABBIATI regia di Mario Bava

Invia una mail all'autore del commento roizzz     10 / 10  31/03/2018 21:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma voi ci credete quando Tarantino dice di aver visto CANI ARRABBIATI solo DOPO aver girato LE IENE (RESERVOIR DOGS)?

Invia una mail all'autore del commento roizzz  31/03/2018 21:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per dovere di cronaca: Tarantino nel 2004 ha dichiarato in una intervista per un documentario di SKY su Mario Bava di aver appunto visto Cani Arrabbiati soltanto nel 1995, tre anni dopo aver girato Reservoir Dogs.

Secondo me è talmente lampante la citazione di Cani Arrabbiati (persino nel titolo) che semplicemente si stava prendendo beffe dell'intervistatore.
Tangolino  01/04/2018 10:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è da dire che il film è stato distribuito per la prima volta nel 1995. Poi se abbia in qualche modo avuto accesso ad una copia anche prima non è dato sapere :)
Invia una mail all'autore del commento roizzz  01/04/2018 20:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero.. ma mi pare scontato che Tarantino nel 1992 non ancora regista ma già sceneggiatore ad Holliwood sicuramente avesse già gli agganci giusti per vedere il il film perduto(nella versione pre-distribuzione ufficiale) del suo regista cult preferito...