ROBOTROPOLIS regia di Christopher Hatton

cece24     1 / 10  28/06/2012 01:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per questo film bisognerebbe creare il voto zero.
Sono arrivato alla fine senza credere ai miei occhi. Lo hanno trasmesso anche su Sky cinema, io mi chiedo se qualcuno abbia visto questo film prima di proporlo! Il peggior cast di attori, senza espressioni e capacità; la peggior trama mai scritta con un finale a schermo nero osceno; la peggior regia. La scena più inspiegabile è l'omicidio nel campo da calcio in cui un robot spara a un giocatore suo sompagno di squadra. Gli altri giocatori e i giornalisti rimangono fermi! Non scappano, non soccorrono l'uomo ma stanno fermi a guardarlo dopo che il robot gli ha sparato. Ridicolo!
Ne consiglio la visione perchè solo così si può vedere un film che fa davvero pena. Non capisco come si possa dare 3 stelle a un film così! Chi ha dato questo voto vorrei mi dicesse quale film meriti un voto peggiore.
cece24  28/06/2012 01:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dimenticavo, all'inizio del film gli attori dicono: " sembra di essere in un film di fantascienza". Meno male che almeno loro lo considerano un film, ci vuole proprio fantasia per fare una cosa così oscena.