GLI ORRORI DEL CASTELLO DI NORIMBERGA regia di Mario Bava

Gabe 182     7½ / 10  01/05/2007 17:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè questo film devo dire che personalmente mi è piaciuto, ok non sarà un capolavoro però è accettabile è gurdabile.
Passando al film direi che come trama regge molto e ti colpisce.
Parlando dell'ambientazione del film direi eccezionale, con quella atmosfera che lo rende un horror già guardabilè e gustabile da subito. La tensione e persistente in tutto il film e personalmente non lo considero un film scontato e prevediblie.
Parlando della sceneggiatura bisogna dire che è fatta bene, con scene anche abbastanza cruente e piene di tensione. Il finale bisogna dire che le urle del povero barone sono abbastanza sull'angosciante.
Parlando di Mario Bava: bè è il primo film che vedo di Mario e non ne sono rimasto per niente deluso, anzi mi spinge a gurdarne ancora sinceramente, quindi aspetterei a dare un giudizio al regista.
Infine concudo dicendo che il film non mi a deluso, e sinceramente ho trovato molti lati positivi in questa pellicola ,dopo ovviamente ognuno a le sue opinini. Lo consiglio per gli amanti del genere.