WRONG TURN 4: LA MONTAGNA DEI FOLLI regia di Declan O'Brien

antoeboli     2 / 10  02/11/2016 14:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anni fa mi balenò in mente di vedere i film della serie Wrong Turn . all epoca mi pare esistevano i primi 3 , ma come ho potuto notare col tempo ne hanno prodotti altri seguiti .
Questo mi è stato consigliato in modo prepotente da una persona ,la quale mi diceva il film fosse di buona qualità.
Se il primo WT era un piccolo gioiello di serie B , il secondo carino , il terzo scadente ....il quarto è proprio la combustione di letame totale.
Regia inesistente , attori stereotipati secondo il credo degli ultimi anni ovvero : il figo con la **** , le lesbo , l alcool , l erba bona bona , e dialoghi imbarazzanti.
Trucco che se nel primo era di buona fattura , qui troppo spesso ci si accorge che si tratta di una calotta con sopra degli effetti di cosmesi.
Scene splatter tantissimie , copiate da altri successi , con riferimenti in modo prepotente a non aprite quella porta , dove uno dei mostri abbranca quello che è un seghetto a motore , senza dimenticarsi la scena della cucina.
Effetti a computer indecenti e ben visibili .
Se cercate un buon horror slasher con cui passare una serata tra amici ...di sicuro Wrong turn 4 non è quello che fa per voi. per fortuna non è mai passato al cinema , cosi come non oso immaginare come possano essere gli altri due.