LA FRUSTA E IL CORPO regia di Mario Bava

LEMING     4 / 10  16/07/2009 08:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ghost story gotica, con una fotografia stupenda,.......il resto?.......storia insulsa e lentissima, attori comparse (anche Christopher Lee monoespressivo) tensione zero, ed allora cosa rimane?...una semplice piece teatrale banale e recitata malissimo,.... a proposito il vento soffia per tutta la durata del film...che palle!!!!!
Lemming
Invia una mail all'autore del commento wega  22/07/2009 10:12:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh è comprensibile come oramai "la frusta(trazione)", più comunemente detta "frustrazione", dei sostenitori di Dario Argento possa portare a mettere brutti voti a Mario Bava.
LEMING  22/07/2009 13:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Precisiamo subito che IO non sono prevenuto verso alcuno, e mi dispiace che tu, non conoscendomi, ti permetta di affermare ciò, detto questo a me stò film mi ha solo annoiato e l'ho trovato veramente (fotografia a parte) stucchevole, che ci vuoi fare, se poi tu mi spieghi dove sta la tensione in sto film che dovrebbe addirittura essere un horror, mah?
Ciao
Lemming