YOUR HIGHNESS regia di David Gordon Green

hghgg     5 / 10  02/08/2013 13:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inquietante, il film è del 2011 ma nella scheda qui c'è scritto nei cinema dal Maggio 1999 :D E questa è la cosa più divertente legata a questo film. Che insomma fa abbastanza pena. Dovrebbe essere un film demenziale e per carità lo è, ma è scontato, con battute penose e gag da asilo nido. E io sono scemo perché me lo sono anche visto, purtroppo c'è Natalie Portman e io per contratto devo vedere tutti i film in cui appaia Natalie Portman e per far ciò mi son sorbito svariate schifezzuole. Comunque James Franco assolutamente insopportabile (come sempre negli ultimi anni) e Natalie Portman che cazzeggia beatamente ma ogni tanto potrà anche farlo no ? Tutto il resto è noia.
steven23  02/08/2013 13:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto è un pò diverso, ma la ragione per cui il film è stato visto (la presenza della Portman) è la stessa :)
E non avevo nemmeno fatto caso a quel 1999 quando l'ho commentato xD
hghgg  02/08/2013 13:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello eh ? Un vero paradosso :D Dai, d'altronde che altro motivo ci sarebbe per guardarlo se non la Portman ? :)
steven23  02/08/2013 13:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci dovrei pensare, anche se dubito di riuscire a trovarne un altro :) Di sicuro non McBride che qui, come in un altro film il cui titolo mi sfugge, mi risulta praticamente insopportabile. Non perché sia un totale incapace, ma proprio per il ruolo che interpreta e quella sua espressione.
hghgg  02/08/2013 13:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto. Purtroppo in vari film con la Portman lei è l'unico valido motivo per guardarli. Escluso qualche bel film partecipa troppo spesso a prodotti di basso livello. E prima o poi voglio vederla in un GRANDE film. Sarebbe l'apoteosi.
MonkeyIsland  02/08/2013 13:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Cigno Nero non ti basta?
Ti consiglio Beatiful Girls del '96 dove c'è sia lei che la Thurman, piacevolissima commedia.
hghgg  02/08/2013 16:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto, visti tutti quelli con lei, tutti :) Se il cigno nero è un grande film io sono Babbo Natale. Voglio dire, è un buon film, ben fatto, lei recita daddio, però io per GRANDE film intendo altro. Ora ne ha fatti due con Malick, se ha rinunciato alle seghe mentali mistiche della sua ultima ****** può venir fuori il GRANDE film. Speriamo.
MonkeyIsland  02/08/2013 19:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah Tree of Life non mi aveva fatto impazzire e lo ritengo lontano anni luce rispetto La Rabbia Giovane e La Sottile Linea Rossa nonostante sia un buon film, To The Wonder fa schifo e il fatto che abbia inserito Romina Mondello per tagliare poi Chaistan,Weisz e Peet la dice lunga sul suo stato di salute.
hghgg  02/08/2013 21:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si concordo in pieno, Badlands e La sottile linea rossa sono due grandissimi film, Three of Life mi piace, grandi immagini, ma nettamente sotto a quei due. Sono fiducioso per questi due film in uscita perché da quel poco che si capisce sono più concreti rispetto all'ultima *******ta o Three of Life e un Malick concreto può, forse, fare ancora bei film. Vedremo.