INGANNEVOLE E' IL CUORE PIU' DI OGNI ALTRA COSA regia di Asia Argento

Sg. verga     10 / 10  23/02/2005 18:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film e come 1 botta di penthotal
magnifica la inter(apprposito!! forza inter per stasera!!!)pretazione della magnifica asia argento
il biondo gli dona moltissimo
è sempre stata la mia attrice preferita
ha 1 vocie dolcisima e delle movense da "ragazza della parta acanto"

penso che dopo averlo visto a cinema lo comprerò dal marocchino taroccato per capire meglio tutte le battute del film(2 o 3 )

10 anche ad ornellona nazionale..
andate a vederlo!!!
divino  25/02/2005 11:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti per la scelta sull'attrice preferita..da oscar direi.
Invia una mail all'autore del commento cash  09/03/2005 11:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che c.azzo stai addì. ma che marocchino sporco e pure un po' negro, il divuddì taroccato made in naples te lo passo io.
In cambio voglio il marocchino, devo scoprire se è possibile per la loro razza camminare senza gambe e digerire senza stomaco.
Dott. cashele.
Invia una mail all'autore del commento vlad  09/03/2005 13:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io pure voglio il marocco! Io pure voglio il marocco! Basta col puzzone che vendono al parchetto!
Invia una mail all'autore del commento cash  10/03/2005 18:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho in svendita una brasiliana appena comprata; sai, la mamma proprio non ce la faceva più a vendere la propria vagina per il mercato dei porno con gli animali, e così mi ha venduto la sua bambina con il kit di ricostruzione imene per simulare ogni volta uno sverginamento. La vuoi? te la passo? ogni tanto devi solo svuotarla.
Invia una mail all'autore del commento vlad  11/03/2005 15:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo so; brasiliana=quasi-negra...puzza! Almeno è una sbarbina?
Invia una mail all'autore del commento cash  11/03/2005 20:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
usiamo lo stesso decolorante che ho usato per il pizzetto. E me lo sono messo pure nei capelli. talmente potente che mi ha cancellato pure la memoria, caro giorgio.
Aliena  11/03/2005 17:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"il kit di ricostruzione imene" dovresti metterlo su mercato...
avrebbe successo...
Invia una mail all'autore del commento cash  11/03/2005 20:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che lo metterò! Anzi, me lo costrisco pure io, e mi svergino da solo! Finalmente basta con la bistecca nel termosifone!
Edo  10/03/2005 18:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cinga tu madre ****** de la mierda de la mi verga! Mo, si scopre anche che oltre a fare lo sbo(rrrr)one spruzzando in faccia le tue intelligentissime critiche, sei pure un co(glio)ne razzista, o come sempre sei giusto ironico, patacca! Va a caghe'
Invia una mail all'autore del commento cash  10/03/2005 18:35:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se insultarti violentemente o no, davvero.
Prima devo decifrare quello che scrivi.
aspè che tiro una monetina.
Edo  11/03/2005 13:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai forse dei problemi di coordinamento motorio? Che cosa non capisci, che ti ho mandato a ca(ga)re perche' hai scritto frasi offensive piu' di ogni vaffan(cu)lo che ti si possa mandare verso i marocchini? Volevi essere solo simpatico vero? Beh, hai un umorismo eccellente, bravo, e ora che sai quello che ti ho scritto, puoi evitarti il lancio della monetina, anche perche' poi passeresti tuttoil tempo a cercare di capiore se ti e' uscita testa o croce...
Invia una mail all'autore del commento vlad  11/03/2005 15:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maddai, ammetti che non lo hai mandato a ca.care solo per le sue frasi offensive! Ammetti che stai dimostrando la stessa intolleranza che imputi a lui! Ammetti che potresti anche tentare di instaurare una conversazione matura e civile, c.oglione!
Invia una mail all'autore del commento cash  11/03/2005 20:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi frasi giustamente offensive. anzi, manco; il mio è realismo, altro rossellucci, desisti, cracattini e bisconti.
Edo  12/03/2005 15:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho mandato a ca(ga)re te, mister testa di min(ch)ia, razzista del ca(zz)o, magari fascista che si masturba con la foto della Mussolini!
Sei solo una piccola scoreggia nell´universo, le persone come te sono il cancro della societá, l´unico vero realismo é la tua IGNORANZA
Aliena  12/03/2005 16:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che se in realtà ci pensi, il mandare a ****** una persona, è una sorta di augurio di lunga vita?
si insomma stai pur sempre auspicando ad una persona di avere un buon funzionamento fisiologico...
tu auguri del bene alle persone che ti trattano male? che persona meravigliosa...
Invia una mail all'autore del commento cash  12/03/2005 18:32:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, mi masturbo sempre con le immagini degli ebrei morti nelle fosse comuni in posizioni osè (mi eccitano da morire).
Ignoranza? la mia? Ma se un giapponese capisce le cose che scrivi molto meglio di un italiano!
Ehi, io qua ho scritto delle cose sublimi, non ti credere. E poi lo sai che quelli che si chiamano edo vengono di solito bannati?
(giuro che è vero; devo ancora capire se sei QUELLO).
Saluti dal padrino.
Aliena  12/03/2005 19:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao paparino
Invia una mail all'autore del commento cash  13/03/2005 13:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao figlia mia discinta.
ah no, che poi ti vai a lamentare con ste che ti dico volgarate.
la prossima volta che ci becchiamo ti faccio totò sul culetto.
Aliena  13/03/2005 18:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai non dirmi che ti sei offeso...
eppoi me l'avevi detto tu di dirgli così...

Invia una mail all'autore del commento cash  14/03/2005 13:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non mi offendo. Sbotto, è profondamente diverso, ca.zzo.
Aliena  15/03/2005 22:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora vedi di non sbottare tanto...
Invia una mail all'autore del commento cash  15/03/2005 22:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piccola sbarbatella, almeno prima compi 21 anni.
Aliena  15/03/2005 23:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ossignore vuoi dire che a 21 anni mi spuntano baffi e barba?
Invia una mail all'autore del commento cash  11/03/2005 14:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che c.azzo stai a scivere, novellino del c.azzo? ma che c.azzo ne sai? ma guarda questo. Il mio senso dell'umorismo è perfetto, stupendo e ricercatissimo, così come è vero il fatto che non ti sai esprimere, piccolo comunistello noglobal dei miei ********.
ma chi è che mandi a gacare tu? ma per favore, ma se nessuno capisce le c.azzate che scrivi.
Invia una mail all'autore del commento cash  11/03/2005 14:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che stai a perdere tempo con mr. sintassi?
Invia una mail all'autore del commento cash  11/03/2005 14:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ultimamente ci si annoia.
divino  11/03/2005 14:27:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che non ho fatto una gagliardata a chiamarti qui.. .ti trovo un po' irritatiello..
Invia una mail all'autore del commento cash  11/03/2005 20:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figurati, è da un mese che cerco di capire se mi scherza mi inseria.
Su constantine sono molto più incazzato.
divino  15/03/2005 18:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ma quello è un gran film.
Invia una mail all'autore del commento cash  15/03/2005 18:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero immenso.
Aliena  11/03/2005 17:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'è se ti chiama lui/lei accorri a rispondere e maltrattare??
se ti invoco io manco mi degni di uno sguardo??
mavvaffan****!
Invia una mail all'autore del commento cash  11/03/2005 20:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come manco ti degno di uno sguardo?
ma se ti stuprerei anche subito? E poi non mi consideri mai, guarda che devo fare per farmi mandare aff. da te! lo sai che ci tengo!
E poi per quella storia... No, non si può fare, proprio no.
Non ti basta rocky????
Aliena  12/03/2005 13:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eddai lasciami scassolarti un pò i testicoli...

COMUNQUE è ovvio che non mi basta rocky...
non mi accontento facilmente...
Invia una mail all'autore del commento cash  12/03/2005 14:43:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è ovvio affato; e soddisfarti come vuoi, ma non con gli occhi!
anche perchè nno posso intervenire, dato il personaggio con cui ti sei attaccata.
Aliena  12/03/2005 14:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non è ovvio affato; e soddisfarti come vuoi, ma non con gli occhi!"
eh??

io non mi sono attaccata con nessuno...
stavo facendo mostra della mia capacità di rispondere inerentemente ad un film...
comunque non gli rispondo neppure più, è abbastanza imbarazzante...
Invia una mail all'autore del commento cash  12/03/2005 15:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai, la prima è una frase in codice! non fingere di non aver colto!
negli occhi no. hai avuto una nottataccia anche tu?
sapessi la mia.
Aliena  12/03/2005 16:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...hei devo pur tener fede alla mia immagine di donna facile e svampita...
Invia una mail all'autore del commento cash  12/03/2005 18:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già; ma facile in che senso? e che significa svampita?

Aliena  13/03/2005 18:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel senso che svampisco facilmente... ovvio, no?
Pasagarde  26/02/2005 03:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E complimenti anche per l'ortografia!!
gerardo  26/02/2005 17:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha imparato dai veristi.
divino  27/02/2005 11:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol
maremare  04/03/2005 02:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma del marocchino taroccato ne vogliamo parlare?
sarà mica pongo?
Sg. verga  04/03/2005 14:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no,veramente si kiama gigino
è in realtà napoletano però è squro comm'a kè e perciò lo kiamamo tutti marokkino
è incredibile
ha tutti i film che stanno in sala su dvd
ma come fa?
ma sono originali?
a volte nn si sentono mica bene?
ciao gigino!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  09/03/2005 11:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un abile pittore, e li dipinge paro paro fotogramma per fotogramma. Purtoppo non riesce a dipingere bene la traccia audio.
Aliena  05/03/2005 19:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verga in onore dello scritto verooooo??
lo sapevoo, che uomo coltooo
Aliena  05/03/2005 19:50:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scrittore
Sg. verga  06/03/2005 16:10:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi è sto verga???
non è per lo scrittore(ma di cosa poi? di fumetti,di giornali,di libri?
noi d'italiano stiamo ancora al medioevo)

per verga intendo l'albero del "verga" ,preso dallo scherzo a rocco siffredi su scherzi a parte!!!!
quello scherzo mi a fatto troooooopo morire dalle risatone!!
vale46  18/03/2005 03:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo di svenire...
Aliena  07/03/2005 19:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno d'importante, non temere,
solo uno scrittore di fiabe per bambini paraplegici, che per arrotondare le entrate faceva il pornoattore ed era famoso per la sua grossa verga, da qui il soppranome Lo Scrittore Verga!
Invia una mail all'autore del commento cash  09/03/2005 13:01:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tenera faccina sbaciucchina.
Aliena  11/03/2005 17:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nè?
Invia una mail all'autore del commento cash  11/03/2005 20:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tenero intercalare tipicamente piemontese.
Aliena  12/03/2005 13:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vè?
JoJoGay  12/03/2005 15:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BURP!
Invia una mail all'autore del commento cash  12/03/2005 18:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
salute.
divino  08/03/2005 08:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooo ti prego dimmi che non sei vero!!
Sg. verga  08/03/2005 15:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
so,nn sono vero
vero è un mio amighetto di infanzia
se volete ti racconta la storia per il cuale lo habbiamo chiamato così

io mi chiamo sig verga
divino  09/03/2005 07:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzo mio tu ti rendi conto che hai dei grossi problemi vero?
divino  05/03/2005 11:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verga.. ma come caaaa zzo scrivi??
Edo  04/03/2005 20:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MIster La Verga, spero che lei sia ironico (é che sa, leggendo le sue critiche e i suoi commenti non si capisce dove tenda a mirar l´augello spruzzo), ma si che é ironico, la voglio sopravalutare!
Aliena  26/02/2005 18:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una voce dolcissima e movenze da ragazza della porta accanto...
uhm..
ma allora la drogata prostituta senza morale con voce roca e fastidiosa che ho visto io chi era?
divino  27/02/2005 11:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a ecco allora è quello il film che ho visto anch'io..
gerardo  01/03/2005 18:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco!...
Ma perché questi razzismi?! Anche dalla "parta acanto" può uscire una con la voce roca che si droga e la dà a pagamento (soprattutto se alla porta accanto abita un pappone o un lercio). E allora? E' un essere umano come noi (lei, non il lercio)!
...
Aliena  05/03/2005 19:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente...
tralaltro mi ritrovo nel personaggio...
(nel lercio intendo, non certo in lei) : )