ALEXANDER regia di Oliver Stone

elmoro87     5 / 10  27/01/2009 13:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi ha convinto pienamente... Stone ha fatto sicuramente film migliori di questo... a mio parere sbaglia proprio il soggetto da focalizzare, si incentra molto sulla sua situazione sentimentale invece di narrare le gesta, che occupano un ruolo marginale nel film... essendo catalogato come film storico mi aspettavo una narrazione precisa e speculare ai testi di storia, con un contorno di sentimento... Farrell è caricaturale, la Jolie ha un ruolo molto marginale, Hopkins pure, Leto si salva, Degan penosa faccia da cu*o e Rosario Dawson impalpabile (in una scena però si palpava eccome!)... film mediocre!
Invia una mail all'autore del commento monica83  27/01/2009 14:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mediocre mi sembra esagerato come giudizio negativo..sono altri i film da 5 secondo me
elmoro87  30/01/2009 17:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi ha colpito per niente... mi ha colpito negativamente la struttura della narrazione e degli aspetti dove Stone si è voluto soffermare... avrei immaginato tutt'altra cosa poichè stimo enormemente quel regista!
pat3  05/03/2009 15:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avresti voluto essere al posto di Farrell eh? ammettilo!!!
elmoro87  05/03/2009 15:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come no... sicuro! XD
pat3  05/03/2009 15:33:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo un piccolo particolare: secondo me pensava di avere un'altra persona nel letto.............se pensiamo alla sceneggiatura