ALEXANDER regia di Oliver Stone

YaKu     7 / 10  29/01/2005 18:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono andato a vedere questo film colmo di diffidenza, non che non mi piaccia Stone, io lo adoro, ma per dirla con un giro di parole, come farebbe il nostro ministro per gli italiani all’estero Tremaglia, mi aspettavo un Alexander molto più “culattone”.

Si sia chiaro era un po’ troppo sentimentale, il vero Alexander doveva essere un po’ come un carcerato gay, lo avete presente? Muscoloso, tatuato, inca.zzato nero che si ingroppava qualche nemico come segno di disprezzo e umiliazione più che solo l’amico per sentimento… ma tant’è…

Per il resto stone è sempre stone, da brividi la prima battaglia, evitabile il rosso nell’ultima, qualcuno poi dovrebbe gentilmente spiegarmi perché, visto alto budget del film, non potevano spendere qualche euro per tingere le sopracciglia di Farrel oltre che i capelli.

Ad ogni modo ora che sono passate tre ore dal film e il tasso alcolico nel sangue supera 0,8, sto riflettendo sulla decadenza dei tempi moderni, riempiendomi di tristezza e giungendo alla seguente conclusione:

(attenzione all’insano momento del paragone)

Alessandro è stato ricordato come “il grande” , Bush sarà ricordato come un minkione per i seguenti e ineludibili motivi:

A) ciulava di più

B) alcolizzati erano entrambi, ma almeno lui non si è redento per fare il moralista e rompere poi i maroni

C) quando faceva le guerre almeno riusciva a vincerle

D) combatteva lui e non mandava degli studentelli di 20 anni imbesuiti dalla sua propaganda

E) Dario lui sulle montagne alla fine lo ha preso Bin Laden lo stanno ancora cercando

Krypto_06  29/01/2005 18:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...vuoi fare il cabarettista da grande????...
Koppy  31/01/2005 19:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piaciuto il tuo paragone tra Bush e Alessandro però a mio avviso credo che si sapesse che era così sentimentale nalla vita publica e spietato sul campo di battaglia.
thohà  31/01/2005 09:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahhha aaahuuugggg!!!!! Che recensione del pinko!!!!
YaKu  31/01/2005 12:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
toh la precisina

come stai?

grazie per il commento del pinko che hai lasciato alla mia recensione del pinko
thohà  31/01/2005 13:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, YaKu non prendertela, eh? Lo sai che sono sempre ironica e un po' rinciulita. Ma precisina no, mi rifiuto!
Non condivido la tua recensione perché non trovo nemmeno paragonabili negli incubi di un saturniano paragoni tra bush e Alessandro. Comunque sul fatto che ciulava di più forse hai ragione, almeno aveva più possibilità... Tu come stai? °-° Ciau.
thohà  31/01/2005 13:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi