LA LEGGENDA DEL CACCIATORE DI VAMPIRI regia di Timur Bekmambetov

-Uskebasi-     6 / 10  17/08/2013 23:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia di Lincoln curiosamente rivisionata in chiave vampiresca, nelle mani bucate di Timur Bekmambetov, regista che ha saputo raggiungere l'apice della tamarraggine con I guardiani del giorno. Qua è molto più frenato nonostante l'azione sia comunque esagerata ad altissimi livelli.
Gli effetti speciali sono difficilmente qualificabili, alcune volte mi sembravano ottimi (come nel caso dei vampiri), altre volte ridicoli (ad esempio nel combattimento tra la mandria di cavalli).
La trama presenta 2 o 3 stranezze, segnalo l'unica che mi ricordo al momento: i vampiri non possono colpire altri vampiri ma il maestro di Lincoln, quando all'inizio lo salva dall'assalto di un succhiasangue, non sembra ricordarsi questa regola.

Scommetto che Benjamin Walker è un figlio illegittimo di Liam Neeson.
Regista Ricky  25/08/2013 23:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si possono uccidere tra loro. Ma si possono pestare se non ricordo male

-Uskebasi-  26/08/2013 00:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si lo so, ma è una cazzàta dai. Quando all'inizio difende Lincoln, dà un mega cazzòttone al vampiro e lo scaraventa nel tetto; se lo avesse buttato in un palo, nel fuoco o in qualcos'altro?
Solo con le armi non lo può toccare quindi, ma con le mani si. Cosa gli impedisce di spezzargli l'osso del collo...
Era meglio se non la mettevano questa pseudo regola.