LA LEGGENDA DEL CACCIATORE DI VAMPIRI regia di Timur Bekmambetov

Travis2344     5½ / 10  26/12/2012 21:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No signori non ci siamo. Mi dispiace, parto speranzoso in attesa di un film un po in stile Van Helsing, ma appena scopro che il tizio si chiama Abramo e va di cognome Lincoln mi casca il mondo addosso!

Adesso va ben tutto ma non è che bisogna proprio stravolgerla la storia. Colpi di scena inesistenti trama un po ridicola.

Si salvano i combattimenti devo ammettere. L' attore mi dispiace ma non riesco a faremlo piacere.

Se non avete altro da guardare altrimenti se vi piacciono i vampiri consiglio meglio un bel Dracula di Coppola oppure intervista col vampiro.

Quelli sono film. Lasciamoli un po stare sti vampiri adesso.
pilone  08/07/2013 00:25:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Andavi sperando di vedere qualcosa di simile a quella MEGASUPERCA6ATA di van helsing?????????????????????? :O Questo è masochismo!
2) In pratica tutto il film si basa sul personaggio principale che è Abramo Lincoln e a te casca il mondo per questo? Vien da chiedersi... ma allora perché c...0 sei andato a vederlo? Ti ci han portato dentro bendato e hanno urlato "SORPRESAAAA"?
3)non si può stravolgere la storia? quindi film con realtà alternative come quelli in cui il nazismo ha vinto la guerra non si possono fare? E perché?