LA LEGGENDA DEL CACCIATORE DI VAMPIRI regia di Timur Bekmambetov

Arkantos     6 / 10  12/08/2012 18:32:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nono stante è un film horror e io ne vedo pochi, non mi ha mai fatto veramente saltare dalla poltrona e mi veniva un colpo solo perchè la musica la mettono a un volume molto alto.

Quindi come film horror è abbastanza leggero: in parole povere, è horror solo l'idea.

Passando al film, bisogna dire che è abbastanza patriottico, ma riesce a riprodurre bene i vampiri che finalmente li vediamo vulnerabili all'argento (e che non brillano al sole).
Anche le scenografie sono costruite abbastanza bene, mentre gli effetti speciali sono buoni ma ci sono film migliori.

I due difetti che ho notato sono principalmente:
1. gli attori non recitano un granchè, ma non siamo ai livelli di Kristen Stewart.
2. trama esageratissima, anche troppo considerando che è un film fanta-horror.

La moglie del protagonista non è repellente come le modelle tipo Megan Fox, e le scene d'azione sono costruite in modo più che discreto.

Insomma, non bisogna pretendere troppo da questo film, che si lascia guardare, ma c'è di meglio.

se mi ricordo bene, tutti lo chiamavano Ibrahm. ma che nome è?! è come se io chiamassi mio figlio Rombicosidodecaedro.