LA LEGGENDA DEL CACCIATORE DI VAMPIRI regia di Timur Bekmambetov

Invia una mail all'autore del commento fabry85     9 / 10  23/07/2012 20:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film davvero, una storia sicuramente irreale ma ben fatta in una parola Avvincente. Unica pecca il protagonista, questo film era tagliato su misura per Liam Neeson. Da vedere senzaltro.
testadilatta  27/07/2012 10:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, sarebbe stato perfetto nel ruolo.
Torok_Troll  23/07/2012 23:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naaa! Liam neeson è troppo massiccio, Lincoln era più emaciato e con il volto scavato.
Comunque è vero l'attore protagonista è del tutto inazzeccato, sembra il classico bamboccio da teen horror, e poi che ridicolo taglio di capelli.
BlueBlaster  24/07/2012 13:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima cosa Liam Neeson è attualmente più vecchio di quando Lincoln venne assassinato (credo molti anni dopo di quando faceva il cacciatore di vampiri)...seconda cosa Liam Nesson doveva effettivamente essere Abraham Lincoln in "Lincoln" di Steven Spielberg...parte andata a Daniel Day-Lewis.