LA COLLINA DEI PAPAVERI regia di Goro Miyazaki

horror83     3 / 10  07/06/2014 08:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COMMENTO SPOILEROSO

Mi dispiace mettere un insufficienza ad un cartone dello Studio Ghibli, ma questo cartone non mi è piaciuto per la trama. Cioè alla fine i due innamorati erano fratello e sorella? L'ho trovato di cattivo gusto! Trama malata! Tecnicamente è buono, sia per i disegni che per i colori, ma la trama ha rovinato tutto! che schifo! In più la storia è stata scritta da Hayao Miyazaki e questo mi ha fatto cadere un pò l'alta considerazione che avevo del regista!!!!
Invia una mail all'autore del commento luca986  17/01/2015 13:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fra i commenti più stupidi che abbia mai letto
topsecret  07/06/2014 10:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non ti è piaciuto per la trama dovresti rivederlo con più attenzione, dato che alla fine si scopre che non sono affatto fratello e sorella.
Riflettere e capire prima di dare voti a capocchia...non sarebbe male.
horror83  27/08/2014 19:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono fratello e sorella, che schifo! sei tu che non l'hai capito! e poi io do i voti che voglio io
topsecret  31/08/2014 12:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai i voti che ti pare ma almeno cerca di seguire la storia. Alla fine viene spiegato chiaramente che non sono fratello e sorella. Informati meglio, se no rischi di reiterare nell'errore.
Torok_Troll  07/06/2014 14:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amico, con questa qui sono parole al vento... dovresti leggere gli altri commenti che ha scritto ad altri film, roba da farti accapponare la pelle!
ferzbox  07/06/2014 09:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Usa gli Spoiler....e comunque:

Inoltre giudicare un'opera negativamente,solo perchè contiene delle tematiche che non ci aggradano non è proprio il massimo della correttezza.....sai quanti film ho visto che trattavano argomenti a me poco gradevoli che ho giudicato bene per le riflessioni che mi hanno fatto fare o per le emozioni che mi hanno regalato?.....se ti limiti così, molte opere non le puoi capire......
...non risponderai,ma non importa...
Però usa gli SPOILER cortesemente......
ferzbox  07/06/2014 09:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah scusa...non avevo visto il tuo:"commento spoileroso"....ritiro la cosa sullo spoiler....