HYSTERIA regia di Tanya Wexler

Gabriela     3 / 10  02/11/2011 20:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembrava di vedere natale al cesso di maccio capatonda.
Veramente insulso e ridicolo questo film, peccato l'idea poteva essere carina ma il risultato pessimo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/11/2011 21:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bahhh, fai così solo perché preferisci l'originale...
Gabriela  02/11/2011 21:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mbè, vuoi mettere?
meglio l'originale!

p.s. ho letto la storia.. pensare che dal 1880 al 1920 questi massaggiatori per il corpo erano usati da tutti.
"sparirono negli anni 1920, quando l'apparizione dei vibratori nella pornografia rese impossibile per la società evitare di riconoscere le connotazioni sessuali dell'oggetto"

...maledetta pornografia!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/11/2011 21:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre a far danni, la pornografia. Comunque va detto che la Gyllenhaal ha sempre quell'espressioncina un po' così, oltre che un simpatico cognome onomatopeico.
Gabriela  02/11/2011 21:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamolo pure è un vero cesso...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/11/2011 21:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, dai, non diciamolo...Che poi si è involuta, in Donnie Darko era graziosissima.
strange_river  04/11/2011 18:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io che credevo fosse tutto da ridere :((
Coi vostri voti l'avete affossato.
Delusion!
Gabriela  04/11/2011 18:51:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo stati spietati.. questo è vero :)
atticus  02/11/2011 23:09:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma un film decente al Festival di Roma c'era? Per curiosità, il film su Marilyn non l'ha visto nessuno?
Gabriela  03/11/2011 09:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no, me lo sono perso quello su marilyn.
A me quello che è piaciuto di più è stato il documentario sul suicidio assistito How to die in Oregon.. anche se è un cazzotto in faccia
atticus  03/11/2011 10:57:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mannaggia, voglio capire se hanno fatto qualcosa di almeno dignitoso su Marilyn, a occhio e croce sembra di si ma voglio qualche conferma ;)
A sentire Marzullo e Cinematografo i film presentati a Roma sono tutti pezzi da storia del cinema...seee buonanotte! Qui su FS si salva poco e niente, cmq questo documentario me lo segno ;)
Gabriela  03/11/2011 11:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, io ne ho visti una decina e devo dire chegiusto un paio si salvano sulla media del 6/7. Un festival sottotono quest'anno, organizzazione del cavolo e film brutti brutti.. infatti leggendo il programma non c'era nulla di cui dire: azz questo è interessante.
Cosa che succedeva in passato; ogni anno peggiora a questo punto spero che smettano di fare questo festival se devono portare solo porcate inutili.